Avete mai fatto ordinazioni su cabela's

Re: Avete mai fatto ordinazioni su cabela's

Ciao ragazzi volevo kiedervi se qualkuno di voi ha mai fatto ordinazione alla Cabela's e come funziona ? poi quanto tarda il pacco dopo avere fatto l'ordinazione? quanto pagate in piu dal prezzo iniziale per la spedizione e dogana quando arriva a casa ? GRAZIE

Ho preso qualche annetto fa un richiamo per anatre a bocca, e altri articoli, per il cane, ecc... purtroppo le spese di sdoganamento sono a dir poco "insostenibili", quasi il 50% della spesa totale... :(
 
Re: Avete mai fatto ordinazioni su cabela's

Allora, se si vuole si può optare per un tipo di spedizione che pur costando di più è assicurato e comprende già le spese di dogana, così ti arriva in minor tempo e senza sorprese, lo puoi scegliere al momento di confermare l'ordine. Comunque è vero che tra dazi e spese di spedizione il costo dell'oggetto lievita ENORMEMENTE, sta a voi valutare il costo del prodotto che tra europa e america varia di molto. Esempio l'acquisto di cuffie elettroniche da poligono Bilsom: in Italia o Europa 150 euro circa, in USA 49 dollari (circa 40 euro)!!! Tra spese di spedizione e doganali il costo è lievitato a 79 Euro, ma la convenienza c'è, considerando che il pacco con UPS mi è arrivato in 4 giorni.
saluti
 
Re: Avete mai fatto ordinazioni su cabela's

stavo cercando di acquistare qualche richiamo per anatidi di ogni specie su questo sito quando un mio amico mi ha detto di lasciar perdere perchè alla dogana non hanno un tariffario quindi come si svegliano la mattina applicano i prezzi di dogana lui una volta ha acquistato un richiamo lo pagò e gli chiesero solo 20 euro di dogana dopo 3 mesi ne prese uno uguale per il figlio pagò 38 euro di dogana quindi c hanno messo dei limiti anche li
 
Re: Avete mai fatto ordinazioni su cabela's

in effetti calcolare i costi di dogana non è impresa semplice,io personalmente da cabelas ho ordinato diverse volte,l'ultima un richiamo a gennaio,oramai per esperienza calcolo il 25% dellimporto totale e di solito ci prendo. Ricorda di sommare il costo dell'oggetto al costo delle spedizioni perchè la dogana la paghi anche sulle spedizioni e fai il cambio euro/dollaro uno a uno,insomma stai largo che se dopo paghi meno è tanto di guadagnato.
 
Re: Avete mai fatto ordinazioni su cabela's

be io lo fatto ..ma la dogana che diciamo mi sfavorishe dal comprare dalgi states ...cerco prima su ebay creco di comparare roba dal europe la spedizione e meno costosa e niente costi extra per la tassa.
 
Re: Avete mai fatto ordinazioni su cabela's

Io, non capisco come mai essendo sempre UE, ma facendomi recapitare a Lussemburgo, non pago nessun dazio aggiuntivo ( a parte quello gia calcolato al momento dell'acquisto sul sito), ma tutti i miei amici in Italia, hanno sempre brutte sorprese.

Bah.

Ciao,

R
 

MOHICAN

Utente Registrato
Messaggi
61
Punteggio reazioni
2
Punti
1
Ciao ragazzi volevo kiedervi se qualkuno di voi ha mai fatto ordinazione alla Cabela's e come funziona ? poi quanto tarda il pacco dopo avere fatto l'ordinazione? quanto pagate in piu dal prezzo iniziale per la spedizione e dogana quando arriva a casa ? GRAZIE
 
Re: Avete mai fatto ordinazioni su cabela's

Ciao ragazzi volevo kiedervi se qualkuno di voi ha mai fatto ordinazione alla Cabela's e come funziona ? poi quanto tarda il pacco dopo avere fatto l'ordinazione? quanto pagate in piu dal prezzo iniziale per la spedizione e dogana quando arriva a casa ? GRAZIE

Ciao... Io ho acquistato 4-5 volte da Cabelas.. il tempo di consegna nei miei casi è sempre stato 8gg. arriva con corriere a casa, la nota dolente è che oltre alle spese di spedizioni che in aereo sono circa del 45% del valore della merce, il dazio non ci ho mai capito nulla....
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto