cicobaila

Utente Registrato
Messaggi
375
Punteggio reazioni
0
Punti
16
Ciao a tutti gli amici di MYGRA volevo informarvi che nei giorni 14-15-16 aprile ad Exa sarà presente SAIMON CALLS con tutte le sue stupende creazioni.
Potremmo cogliere l' occasione di prendere lo stand, al quale lui si appoggia, come punto di riferimento per conoscerci, per scambiarci consigli e perchè no farci anche quattro sane suonate in compagnia.
Io sicuramente ci sarò per tutti e tre i giorni e spero vivamente di incontrare il piu possibile di voi.
Lo stand al quale ci appoggeremo è l' A80, comunque seguite i suoni dei fischi o se meglio preferite quando vedete gli espositori non potete sbagliare.
Ciao vi ringrazio anticipatamente

539385_111919972275257_100003717632119_62229_544069348_n1.jpg

541871_111906312276623_100003717632119_62158_476249695_n.jpg

534041_111906732276581_100003717632119_62160_1294448213_n.jpg
 
Re: Saimon calls

E' stato un piacere conoscere te simone e cicobaila di persona, siete stati formidabili a fischiare ininterottamente!!Simone poi si merita un'applauso per le "opere" che crea veramente meravigliosi i suoi richiami
 
Re: Saimon calls

Maggiori info sulla posizione.....Mi troverete di fronte alle postazioni del tiro a segno.....granzie ancora un saluto
 
Re: Saimon calls

Potevo anche presentarmi in queste condizioni........non avreste potuto non riconoscermi!!!!! ihihihihihihihihi.....
 

Allegati

  • Saimon Calls 002 (850x638).jpg
    Saimon Calls 002 (850x638).jpg
    78.7 KB · Visite: 0
Re: Saimon calls

Ti giuro che una risposta del genere l'aspettavo.... Un salutone al mio maestro di caccia, non che pilota per la gita alla fiera Matte 5!!!
Cmq parlavo di persone che ho conosciuto in quel occasione... me e vo, l'è un pèz cas c'nusem!!!!!
Ad Giraffa!!!
 
Re: Saimon calls

Ti giuro che una risposta del genere l'aspettavo.... Un salutone al mio maestro di caccia, non che pilota per la gita alla fiera Matte 5!!!
Cmq parlavo di persone che ho conosciuto in quel occasione... me e vo, l'è un pèz cas c'nusem!!!!!
Ad Giraffa!!!

hihihihihi caro eric il matte e' un sensibilone.....attenzione;-)
 
Re: Saimon calls

ciao Simone, io ci sarò, ricordati di me!

ottime iniziativa quelle di incontrarci allo stand A80, non mancherò!
 
Re: Saimon calls

Ti giuro che una risposta del genere l'aspettavo.... Un salutone al mio maestro di caccia, non che pilota per la gita alla fiera Matte 5!!!
Cmq parlavo di persone che ho conosciuto in quel occasione... me e vo, l'è un pèz cas c'nusem!!!!!
Ad Giraffa!!!
AZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ ma Giraffa sarebbe Matte5?????????? pensavo vi riferivate alla super bionda strafigona!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Re: Saimon calls

bella fiera, bella esperienza, belle gnocc..e.... RINNOVO I COMPLIMENTI GIA' FATTI DA PARTE VOSTRA RAGAZZI.... SUPER SIMO E SUPER CICOBAILA...unico rammarico nn avervi potuto salutare prima della partenza..[19] spero tanto possa esserci un altra occasione per potervi incontrare ragazzi!!

conoscervi di persona ragazzi e' stato 1 onore per me'...un particolare grazie a roby85.
 
Re: Saimon calls

RAGAZZI GRAZIE A VOI!!!!!!!!!!!!
I ringraziamenti li faccio io rivolti a voi,siete stati tutti grandi nel credermi cosa oggi non facile visti i tempi e le persone.....E' stata una fantastica esperienza, vissuta oltre che con voi, con al mio fianco una persona,disponibile,pronta,ed esperta,oramai entrata a far parte della mia famiglia CICOBAILA( Federico Bosio)......... Mi sono divertito un sacco a suonare ininterrottamente x ben tre giorni in vostra compagnia,mi veniva detto che sarebbe stato impossibile non trovarmi viste le serenate continue!!!!!!!!!! Ironicamente ci e' anche stato detto che all'entrata c 'era una marcia di germani indirizzata da noi vista l' inpossibilita' di atterrarci sopra......... Ragazzi spero che tutti voi ne siate rimasti contenti di questo incontro...... nella confusione spero di non aver creato torti a nessuno ........E stato fatto un piccolo video molto amatoriale ..... ed al momento avevamo l'opportunita' di chiedere il supporto canoro del grande mattia ma lui mi ha risposto che non se la sentiva....pensate che peccato!!!!!! Questa mattina e' stato girato un video ad exa con l'estrazione della lotteria, ai due ragazzi piu' fortunati estratti verra regalato un gadget , verra' data la notizia al piu'presto tramite un video appena pronto.......... Ragazzi ancora grazie un abbraccio a tutti alla prossima un saluto simo79
 
Re: Saimon calls

Tornato ora dalla fiera con un amico
bella e interessante
ma il bello è stato quando già da lontano sentivo cantare l'anatra e mi sono detto .. questo è Saimon
bravi ragazzi, si è emozionato anche il mio amico sentirvi fischiare
 
Re: Saimon calls

hahahahahaha simone a me' sembri nn ricordo il nome dell'attore ma comunque quello che ha fatto la mosca!! azzz t tocca mangiarne comunque di polvere.....
prova ad immaginartelo ad exa in quello stato li, girano voci che si presenta cosi però vi lascio con il dubbio.
 
Re: Saimon calls

RAGAZZI...........e' questa la giraffa che cercavate??????????
 

Allegati

  • exa con cico e claudia (636x900).jpg
    exa con cico e claudia (636x900).jpg
    88.4 KB · Visite: 0
Re: Saimon calls

Ciao Simo, Complimentoni per la fiera, hanno visto decine di germani girare al di sopra del padiglione, tutte quante con le ali a coppo!!!.... In ogni modo è stato un piacere conoscerti di persona, come per tanti altri soggetti dell'elite di Migra quali Mattia (compagno di viaggio), Cicobaila, Roby85 e tanti altri...
Tanto di cappello alla GIRAFFA!!!
Una Bellissima esperienza... A presto..
 
Re: Saimon calls

Per me qeui richiami se li sono messi sotto il naso di notte mentre dormivano....ragazzi che profumo avevano?cmq complimenti ancora ottimo lavoro
 
Re: Saimon calls

oh, raga vi dico che il mio fantastico triple reed è stato venduto a peso d' oro solo perchè era appoggiato sulla z...a della giraffa.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto