Anch'io vorrei sapere dove li comprate !!!!! .... Io non riesco proprio a trovarli ....
 
Li trovi anche su ebay.....scrivi duck commander call

- - - Aggiornato - - -

Se vuoi io ne ho uno del germano maschio se vuoi ti do il mio che non lo uso e non lo neanche mai provato ci pensano già i miei vivi non tacciono un secondo
 
Re: richiamo germano maschio

io ho un duck commander triple reed e se sapessi usarlo bene funzione e non distorce ,poi ne ho un altro ma anche a detta di altri cacciatori fa un suono troppo basso
ciao mi sa che hai frainteso ,perchè la domanda è per il maschio invece penso tu stia parllando della femmina di germano,comunque io ho quello verde duck commander e con un pò di pratica è molto reale
 
Re: richiamo germano maschio

a sentirlo così sembrerebbe fischi un pò troppo......ma non si può giudicare nessun tipo di richiamo da un video......mi sono accorto proprio da un video dove il richiamo veniva usato da una certa distanza che questo fischio scompare da lontano.....però bisognerebbe sentirlo dal vivo...quello che emette il suono che mi piace di più finora è quello duck commander........lo hai usato a caccia questo richiamo mattia? è efficace o sempre meglio la femmina?
 
Re: richiamo germano maschio

io ho un duck commander triple reed e se sapessi usarlo bene funzione e non distorce ,poi ne ho un altro ma anche a detta di altri cacciatori fa un suono troppo basso
 
Re: richiamo germano maschio

ciao luca quello che posseggo io e' della haidel's game call. funziona molto bene ed e' nero se guardi il filmato nn noterai il colore ma t renderesti conto se puo' piacerti.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto