cicobaila

Utente Registrato
Messaggi
375
Punteggio reazioni
0
Punti
16
Ciao a tutti posto alcune fotografie della mia zona, scattate in questo periodo sul lago e in alcune zone vicine.
IMG_5872.jpg

da casa dei miei "folaghe"
IMG_6040.jpg

lamette
IMG_6036.jpg

tabaccate
IMG_6042.jpg

mestoloni lamette
 
Re: Lago d' Iseo e dintorni

Braò Cico,lascia perdere il fucile e datti alla fotografia cosi ci sono piu selvatici per noi.....[marameo.gif]Cmq bravo come sepre
 
Re: Lago d' Iseo e dintorni

Belle foto complimenti,sabato sono stato nella zona delle torbiere e anche lì c'era un bel movimento di animali,ciao e ancora complimenti
 
Re: Lago d' Iseo e dintorni

grazie federico...se ho tempo ci passo un giorno...meglio mattina o sera?

Carlo verso il tramonto erano più tranquilli il problema è la luce per fare foto.
Barrù non si sa + cosa inventare per stare a contatto tutti i giorni con la nostra passione: fotografia, stampi, richiami, giostre, cani e chi ne ha + ne metta.
 
Re: Lago d' Iseo e dintorni

ma di preciso dove eri tu? se riesco lunedi mattina ci vado anche io
tra il campeggio sole il campeggio dove c'è la pizzeria il ghiottone c'è una strada che ti porta a lago, con l' acqua bassa si è formata una spiaggia che ti porta fino a clusane buono per foto marzaiole che piu tardi posto. Oppure strada vecchia che da clusane ti porta ad iseo nelle lamette, se hai una buona macchina vai bene.
Phablo in torbiera deserto solo pantegane.
Mattia ti quoto al 100%, è il classico che ogni tanto in primavera o estate viene a prenderti per il culo
Grazie a tutti per i complimenti.

--- AGGIUNTA AL POST ---

eccone di nuove
IMG_6170.jpg

IMG_6169.jpg

IMG_6143.jpg

IMG_6150.jpg
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto