Re: Addio caro sguazzo.......

ora mi organizzo se ce la facciamo a fare un salto domani, ovviamente el fi** de menga e' invita' de diritto.


dai serca de organizzarte, magari verso sera che prima se và vedere el sguazzo de Paolo e dopo se te ghe tempo se ciavemo na caraffa de sprissetti
 
Re: Addio caro sguazzo.......

Complimenti bel lavoro!!! Complimenti anche per la macchina!!!
 
Re: Addio caro sguazzo.......

Stamattina telefono all'amico Menga.........
Sei un Bast...ardo!!!!!!Bugiardo!!!!!!!Non mantieni la parola data!!!!!!
Questa è solo una parte delle parolacce che ho proferito nei suoi confronti!!!.....Mi avevi promesso che venivi a trovarmi con il prosecco ma se non ti chiamo io faccio in tempo a morire di sete!!!!!Vigliacco!!!!!
Beh erano le 11,30 e alle 14,30 l'amico Menga,oltre che al prosecco ha messo anche un pò di ore di manodopera!
Consapevole dell'immane sforzo che ha fatto mi sono ripromesso che DOVRA' partecipare almeno a 5-6 uscite in mia compagnia.:).....
Scherzi a parte,Marco,un sentito ringraziamento,sia per l'aiuto che ci hai dato ma soprattutto per la compagnia......le ore di lavoro, seppur faticose,sono volate!
Grazie,Paolo.
 
Re: Addio caro sguazzo.......

Quoto anche io Diego, dobbiamo sempre vedere la cosa complessivamente...

Anche io dopo ben 25 anni ho deciso di cambiare aria, purtroppo il gruppo di amici con il quale ho condiviso tutto questo tempo si è piano piano sperso ed oggi, secondo me, non esistevano più le condizioni per continuare. E' dura prendere una decisone del genere ma alla fine ho dovuto prenderla, per me la caccia è condivisione di una passione e se manca questo requisito non ha senso continuare..

Ovviamente non abbandonerò il Padule, ho già nuovi amici che mi hanno proposto di andare con loro le poche volte che lo farò, ma lasciare il luogo di mille ricordi è stata indubbiamente una decisione difficile e dolorosa....

Devo necessariamente vedere l'aspetto positivo della cosa, che come diceva appunto Diego è l'entusiasmo di contribuire con la mia esperienza a cercare di migliorare le cose, anche perchè da un punto di vista venatorio ho lasciato uno dei migliori posti in assoluto, ed i nuovi appostamenti non sono certo minimamente paragonabili....

Ma ripeto, quello che conta è la compagnia e la passione comune, non certo il numero di anatre abbattute....per cui caro JOE buttiamoci a pesce nelle nuove avventure con lo spirito giusto.

Un saluto

Sandro

Allora caro Sandro FACCIAMOCI tanti auguri!!!!!
Che Diana ce la mandi buona......;-)
Ciao,Paolo.
 
Re: Addio caro sguazzo.......

E' sempre dura quando si abbandona un appostamento in cui si è cacciato per tanti anni (versandoci sudore e fatica e magari anche parecchi din din)..ma è altrettanto vero che un nuovo appostamento porta sempre una nuova ondata di entusiamo e curiosità e sopratutto voglia di fare.
Quindi Paolo ora sotto con il nuovo progetto...
Un abbraccio
 
Re: Addio caro sguazzo.......

ho visto le foto, molto belle, povero Fabio che deve tagliare tutte quelle canne :)

un salutone
 
Re: Addio caro sguazzo.......

Mattinata trascorsa in ottima compagnia, ritrovo a casa di Joe e dopo l'ottimo caffè saliti in macchina a vedere lo sguazzo: sempre più bello ( era da circa un mese che non ci andavo) e devo dire sinceramente che migliora di volta in volta, di ritorno Joe fà tappa in panetteria e ritorna con salame, pane e una bottiglia di rosso...........dopo dieci minuti siamo seduti sotto al gazeebo con un sano panino tra i denti e oltre alla bottiglia di rosso se nè aggiunta una di prosecco del Bota...........

Che dire.......peccato che il tempo passa come un treno e tra una chiacchera e l'altra si fanno le 12.00......

Grazie a Paolo e a Fabio per l'ospitalità un grosso abbraccio a Bota e Andrea e un caro saluto anche a Enrico T che si è aggiunto in ultima alla compagnia......l'unico neo?????????? bota che sbaglia strada e si perde a 500 mt dalla casa di Paolo.....hihihihihihihihhihi

alla prossima e lo spuntino lo prendiamo da mè


ciaoooooooooooooooooooooooo,Marco
 
Messaggi
6,326
Punteggio reazioni
95
Punti
48
Ciao Ragazzi.......sono desolato!!!!!!!!
Quest'anno dovremo abbandonare il nostro amato sguazzo.
Dopo 11 anni di bellissime cacciate e tanto lavoro......adios!
Vuoi per i colleghi soci un pò stanchi di tirar fuori soldi....vuoi per il proprietaro terriero mai contento di quel che offriamo....fatto sta che abbiamo lasciato!
Io e mio figlio Fabio ci siamo già"mossi " e quest'anno andremo a caccia dove già quest'anno abbiamo fatto una 15na di uscite ....e divertendoci anche.
Ci sarà da lavorare come bestie ma qualche soddisfazione ce la prenderemo.
Sperem!!!!!
Posto qualche foto del nuovo laghetto.manoi botte.jpgmanoi cavana.jpgmanoi nord-nord-ovest.jpgmanoi nord-ovest.jpgmanoi sud.jpg
Ciao,Paolo
 
Re: Addio caro sguazzo.......

Joe comprato a 150 euro decespugliatore 4 in 1 con quell'attrezzo.
Hai consigli su come usarlo prima di farmi mangiare litri/kili di torba? :D
Qualche dritta insomma :p
Folaga3 se funziona come dice Joe facciamo un po' per uno a lavorarci! :p
 
Re: Addio caro sguazzo.......

io mi chiedo...ma e' possibile che a 500 metri da casa di Paolo lo chiamo:scolta a so chi a la ciesa, visin al campo de balon....do gonti da nar? - Quale ciesa quale campo de balon?non ghe xe campi de balon....

Portate pazienza ma la vecchiaia di Paolo avanza non sa neanche cosa ha a 500 metri da casa.....

Per il resto grazie della compagnia come sempre, lo sguazo e' bellissimo, veramente, pure al giare e' piaciuto un sacco.La compagnia di tutti come al sempre super piacevole, Paolo a parte.

P.S. se volete paolo vende ottimi salami, che sta producendo proprio in questo periodo, se vi interessano contattatelo via pm....
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto