Vorrei acquistare un pò di richiami misti: fischione, codone, germano maschio, alzavola maschio e femmina e appunto ho visto su anatidi.it che Claudio Tombetti ne produce di belli in legno ma volevo un vostro consiglio!
 
Re: Mattia....IL PIFFERAIO MAGICO

complimenti Mattia sei veramente spettacolare...se fossi un zizone mi sarei già fatto fregare quelle 10000 volte.. spero di conoscerti al corso di Roberto mercoledì sera ciao
cosmi87
 
Mattia sei un grandissimo!!!! Aspettiamo però dei video dove insegni anche a noi comuni paperai come utilizzare i tuoi amamti fischi!

Tra l'altro quando fai il bozzoletti (alzavola) che strumento usi (quello non a fiato per capirsi)?

Saluti mitico!!!!

ciao, ti consiglio di rivedere piu volte il filmato, con un po di attenzione puoi notare che il tonno è un abile musicista muto in quanto i canti sono realizzati dal plurifon che tiene nascosto nel marsupio hahhahahahaahhihihhihihiihihi

grande mattia.......ma cosa ti hanno fatto sti tedeschi che li vuoi accoppare tutti?

ciao buba
 
ciao ale grazie davvero dei comlimenti...il verso della pastura nn e' semplicissimo ne da fare e ne da spiegare...serve tanto allenamento e pazienza ..comunque sicuramente imparerai...devi pronunciare ed emettere nn troppa aria all'interno del fischio...teche teche teche...le prime volte fallo pure anche molto lentamente...nn ce' problema...poi piano piano quando avrai preso "ritmo"vedrai che ti riuscira' anche veloce..ibal
 
Re: Mattia....IL PIFFERAIO MAGICO

Che spettacolo!!!!

Se ti fai crescere la barba, entri a far parte del Duck Commander Americano con il grado di capitano!

Ps. manca la pavoncella....bocciato!
 
Re: Mattia....IL PIFFERAIO MAGICO

E finalmente,dopo anni e anni di [27]intensivi (tanto non ha mai una min..kia da fare),finalmente c'è riuscito.......e diventa il n°[spocht_2.gif].....
Però ragazzi......quante [33],alla sera prima di andare a letto! (d'altronde non si impegnava a sufficenza....)
Grandi Mattia e Giovy......[lol.gif].
Ciao,Paolo.
 
Re: Mattia....IL PIFFERAIO MAGICO

Mattia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sei un grande bravo. Sono contento di aveti dato alcuni miei richiami che quasi neanche riconoscevo... BRAVO BRAVO un saluto anche a tuo nipote,mi raccomando mettilo sulla retta via......P.S.bravo anche a te' giovi.... allora se mi serve montare un filmato so con chi avro' a che fare....
 
Re: Mattia....IL PIFFERAIO MAGICO

grande mattiaaaaaaa bella esecuzione degna di un vero acquaiolo come te!!!complimentoni!!!!e anche a giovy per il bel montaggio...quando ci faremo una suonata tutti insieme? :D
 
Re: Mattia....IL PIFFERAIO MAGICO

bravissimo mattia sono rimasto davvero impressionato......soprattutto per l alzavola
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto