Re: Mattia....IL PIFFERAIO MAGICO

Ehi Mattia sei un grande.... e meno male che ti hanno rubato i fischi buoni sennò le anatre della Baiona non avevano scampo.... Dai dai che pian piano te li rifai tutti e vedrai che quella germana che quella mattina non è voluta venire al gioco il prossimo anno non avrà scampo!
 
Re: Mattia....IL PIFFERAIO MAGICO

giù il cappello al grande Mattia per la bella esecuzione e a giovy per la realizzazione del filmato!

chapeau!
 
Ciao Mattia, volevo farti i complimenti per il video molto istruttivo!
Data la tua bravura con i richiami volevo chiederti un consiglio su come fare al meglio il richiamo veloce di pastura del germano se non ti dispiace.
Non riesco a dare velocità come fai te nel video e non mi piace la nota che emetto con il fischietto.
 
Re: Mattia....IL PIFFERAIO MAGICO

RicordateVi sempre che l'unità di misura e di scambio di qualsiasi bene da comprare, ovvero la "divisa monetaria", del Mattia è espressa o da esprimersi in ..... "NUMERO DI STAMPI" (alle moltiplicazioni ci pensa Lui) !!!!!!!!

Volete comprare qualcosa da Mattia ??
Munitevi di TANTI STAMPI DI ANATIDI X IL BARATTO ...... .
 
Re: Mattia....IL PIFFERAIO MAGICO

ragazzi adesso avete capito perche non prendo su registratori e richiami vari ha caccia con mattia e uno sballo e vi assicuro che credono a lui in modo incredibile spesso mi chiedo cosa gli prometta con quei fischi.. poi io li padello sicuramente.... (pero ci consoliamo con due salcicce scotta dito espresse)ciao tonno sei sempre il N1..
 
Re: Mattia....IL PIFFERAIO MAGICO

Se padella da matto, gli fo compagnia io..Lui fischia e io elargisco l'estrema unzione!

hahahahahaha azzz vi divertite proprio a sfottere fra tutti eeeee'!!!!!!

arrivera' il giorno che i nodi verranno al pettine,arrivera il giorno che 1 ad 1 vi misuro la febbre!!!hehehehe

per te' pipino o ho gia' il termometro pronto da mettere dove dico io pero'!!!!!!!

beppe almeno tu' sarai dalla mia parte azz!!
 
Mattia sei un grandissimo!!!! Aspettiamo però dei video dove insegni anche a noi comuni paperai come utilizzare i tuoi amamti fischi!

Tra l'altro quando fai il bozzoletti (alzavola) che strumento usi (quello non a fiato per capirsi)?

Saluti mitico!!!!
 
Re: Mattia....IL PIFFERAIO MAGICO

Che spettacolo!!!!

Se ti fai crescere la barba, entri a far parte del Duck Commander Americano con il grado di capitano!

Ps. manca la pavoncella....bocciato!
non la usato ma in quelle collane di fischi che alterna ha seconda del vento e degli animali che vede c'è sia la piva e la mezza luna pero ai ragione li snobba un po ...............
 
Re: Mattia....IL PIFFERAIO MAGICO

per non sbagliare pero' le ha messe tutte e due le opzioni..hai visto? ahahah

Francesco

si vede da lontano chi a ha l'occhio da cacciatore....quel tonno di giovy nn vedrebbe neppure un elefante in un deserto.hihihi

--- AGGIUNTA AL POST ---

Io non ti sto sfottendo chi caccia con me a fianco sa benissimo quanta tranquillita' trasmetto.....Vedrai.
per me' caro ciro sarebbe un onore averti a fianco una mattina a caccia.....tranquillo pero,' prima io faccio sempre sparare gli ospiti...;-)
 
Re: Mattia....IL PIFFERAIO MAGICO

Bravissimi entrambi ragazzi!!!

Mattia, visto che sei veramente molto bravo con l'uso dei richiami sarebbe bello se tu facessi un altro video dove per ogni singolo richiamo in qualche modo potessi spiegare come modulare il suono, elencando anche quelli che sono i tuoi richiami a fiato e il tipo di richiamo da acquistare! Pensaci perché sarebbe un ottimo tutorial per chi si vuole cimentare con i richiami, fra le altre cose su Youtube ci sarebbe un filmato italiano visto che generalmente i più sono americani!
 
Re: Mattia....IL PIFFERAIO MAGICO

hahahahahaha azzz vi divertite proprio a sfottere fra tutti eeeee'!!!!!!

arrivera' il giorno che i nodi verranno al pettine,arrivera il giorno che 1 ad 1 vi misuro la febbre!!!hehehehe

per te' pipino o ho gia' il termometro pronto da mettere dove dico io pero'!!!!!!!

beppe almeno tu' sarai dalla mia parte azz!!

Io non ti sto sfottendo chi caccia con me a fianco sa benissimo quanta tranquillita' trasmetto.....Vedrai.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto