Re: Mattia....IL PIFFERAIO MAGICO

ti ringrazio molto.......ho semplicemente scritto quello che mi è capitato e come mi comporto a caccia....i segreti di pulcinella non esistono e bisogna rendere partecipi tutte le persone che portano dentro la nostra grande passione....la vera arte venatoria e vi dirò,ieri sera ne ho incontrati 25...quelli che erano al corso di richiamo di roberto segala,si perchè ho parlato con persone eccezzionali e ho ascoltato Roberto come, sempre,come se fosse la prima volta....non si smette mai di imparare...e confrontarsi con altri,,ti permette di modificare eventuali errori.....comunque grazie Paolo....
 
Certo che si può sapere, sono da Piangipane nel salato, è la terza tinella sulla sinistra nella baioncina , la prima dopo l'argine del tuo casso.... Dai non siamo in concorrenza.... Qualche dritta me la puoi dare..... ��
 
Re: Mattia....IL PIFFERAIO MAGICO

complimenti a giovy per aver fatto un favore all amico Mattia...................e un grandissimo apluaso a Mlattia complimenti ..devi essere fiero del modo in qui fai il richiami per le anatre.............
 
Re: Mattia....IL PIFFERAIO MAGICO

hihihihihihi caro landoni.....sai..... adesso sono anche un bel UOMO....hihihihih :mrgreen:

- - - Aggiornato - - -

grazie petretti dei complimenti.
 

giovy

Utente Registrato
Messaggi
3,196
Punteggio reazioni
55
Punti
48
Dopo le ore passate su skype a chiedermi perchè non riusciva a pubblicare un video su Youtube, senza esito positivo ovviamente, ho deciso di pubblicarglielo io; filmato istruttivo per l'uso dei richiami a bocca realizzato da il grande cacciatore di acquatici MATTIA.

 
Re: Mattia....IL PIFFERAIO MAGICO

bravo zio sei forte pero i 6 magassi gli ai sbagliati ! hihihihihihi ! cavolo giovy lo potevi fare dimagrire un po lo zio ! ahahahaha [36]
Uauauauau bella Matteo di un po' a tutti che è bravo a fischiare ma padella da matti......heehhehe.....per il prossimo film lo devi imbottire di sola verdura, deve perdere almeno 20 kg perchè nel video ci stiano anche i filmati accanto a lui....ehehhehe

P.S. Mi raccomando impara tutto da zio ma lasciagli perdere due cose: il piatto di pasta, ma soprattutto l'uso corretto delle ACCA ( H ).....
 
Re: Mattia....IL PIFFERAIO MAGICO

ragazzi sono veramente emozzianato nel legger tutti i vostri commenti positivi nei miei confronti..vorrei rispondere a tutti citandovi uno ad uno ma n so' davvero da che parte farmi...scusatemi, grazie ancora 10- 100- 1000 volte siete grandi voi tutti.

ungrazie speciale per wish spalla destra di giovi nei consigli sulle immagini del filmato.

un grazie speciale per pipino (giovi)hihihihihi per l'impegno messo e la riuscita splendida del montaggiodel video.

ungrazie speciale per simo 79 per avermi spedito 2 fischi a dir poco eccezzionali.

un grazie speciale per roberto segala per avermi anche lui "sopportato" nelle mie tantissime telefonate per la costruzione di fischi.

UN GRAZIE SPECIALE A TUTTI VOI AMICI DI MIGRA [eusa_clap.gif][eusa_clap.gif]
 
Re: Mattia....IL PIFFERAIO MAGICO

Acca Boia ..... .

Uehhh, mattia, cset fat ??
Quest'altra volta vogliamo un filmato direttamente dall' Ortazzo ..... con le anatre che piombano dal vero ..... .
 
Re: Mattia....IL PIFFERAIO MAGICO

Povero Giovy, alla fine dopo aver fatto le ore piccole per spiegarti come fare si è rassegnato....hihihihihi.
complimenti di cuore Matty, sei bravissimo![spocht_2.gif]
 
Re: Mattia....IL PIFFERAIO MAGICO

Uauauauau bella Matteo di un po' a tutti che è bravo a fischiare ma padella da matti......heehhehe.....per il prossimo film lo devi imbottire di sola verdura, deve perdere almeno 20 kg perchè nel video ci stiano anche i filmati accanto a lui....ehehhehe

P.S. Mi raccomando impara tutto da zio ma lasciagli perdere due cose: il piatto di pasta, ma soprattutto l'uso corretto delle ACCA ( H ).....


Se padella da matto, gli fo compagnia io..Lui fischia e io elargisco l'estrema unzione!
 
Re: Mattia....IL PIFFERAIO MAGICO

si vede da lontano chi a ha l'occhio da cacciatore....quel tonno di giovy nn vedrebbe neppure un elefante in un deserto.hihihi

--- AGGIUNTA AL POST ---


per me' caro ciro sarebbe un onore averti a fianco una mattina a caccia.....tranquillo pero,' prima io faccio sempre sparare gli ospiti...;-)


Non mi devi considerare un ospite, ma un amico...Tranquillo son ancora abbastanza veloce hehehehehe..Un sai quanto mi piacciono i magassi e i ciossi.........
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto