Re: Mattia....IL PIFFERAIO MAGICO

...si,,,,,,,, ecco adesso prendo una cannonata....
si sono io perchè?
ho scritto così tante cazzate? he he he
spero che l'articolo ti sia piaciuto...ma hai visto il 1° o il 2°....è in due parti..la prima è uscita a inizio mese...l'altra il 24/2...nella prima in copertina c'è un leprone...nell'ultimo il fagiano....aspetto la tua recensione...le critiche sono sempre ben accette....
Scusa se non ti ho risposto prima,ma non ho visto la tua risposta,infatti me l'ha fatta notare stasera Mattia,eravamo al telefono e mi ha detto.....di guardare...scusa per il ritardo....ciao e buona serata...per chi c'è,domani sera ci si vede al corso di Segala A FOSSO GHIAIA PROV. DI RAVENNA...ciaooooo

Mirco, ho letto entrambi i tuoi articoli dai quali traspare la tua grande passione per i becchi piatti. Li ho trovati molto interessanti!
 
Re: Mattia....IL PIFFERAIO MAGICO

Pure nella pagina di Mygra ti hanno messo!!!! Complimentoni!!!
 
Re: Mattia....IL PIFFERAIO MAGICO

Ok allora parto io: per il filmato mi devi 100 stampi.....ma di flina!!!!! hehehehehehe
Bastano e avanzano le fragolone che ogni anno mi fanno fare una marmellata buonissima!!!!!!
 
E invece per le altre specie di anatidi a chi mi posso rivolgere per avere dei richiami a fiato ben fatti e credibili? Mi sto avvicinando a questo tipo di richiami e mi piacerebbe molto imparare ma prima di tutto li devo approvigionare ;) Su anatidi.it ho visto Claudio Tombetti ad esempio ma se mi consigliate qualcun'altro vi ascolto volentieri visto che siete molto più esperti di me sicuramente. Grazie ancora [thumbsup.gif]
 
Dopo " solo " 4 anni vorrei anche io fare i complimenti a Mattia, fra l'altro con il giusto vento ho avuto anche la fortuna di sentirlo dal vivo in quanto siamo quasi vicini di appostamento in valle Baiona!!!
Davvero BRAVISSIMO spero di conoscerti per carpirti qualche consiglio......
 
Re: Mattia....IL PIFFERAIO MAGICO

ragazzi vi ringrazio davvero tutti di cuore, un grossissimo grazie anche all'amico PIPINO in arte (giovy) i vostri complimenti mi fanno veramente piacere. un grosso grazie a tutti[lol2.gif]

ps: questo video e' nato quasi per scherzo....prossimamente ne vorrei fare 1 all'aperto.....sempre se PIPINO mi da 1 mano!!!!
 
Re: Mattia....IL PIFFERAIO MAGICO

CALMA RAGAZZI CHE se RIESCO A RIPRENDERE A PUBBLICARE MIO FIGLIO DI DIECI ANNI,VE LO FACCIO VEDERE IO IL PIFFERAIO MAGICO, ALTRIMENTI APPUNTAMENTO al game fair di quest'anno,
 
Re: Mattia....IL PIFFERAIO MAGICO

Questo video ottimamente realizzato da Giovy,mi ha veramente emozionato e dimostra quanto la competivita' messa in campo dai cacciatori con la C maiuscola quale essere Mattia,non conosce confine,la naturale e genuina passione che contraddistingue questa forma di caccia ci rende orgogliosi perche' un giorno spero si tornera' ai richiami artificiali usati con maestria da chi questa caccia la pratica nel pieno delle regole e non in modo illegale.....ciao Davide...
 
Re: Mattia....IL PIFFERAIO MAGICO

macchè complimenti ragazzi, io ho solo montato il video di Mattia prendendo qualche scena in internet, i complimenti senza dubbio vanno fatti alla bravura di Mattia.......comunque grazie a tutti!!!!!
 
heheheheheh ciao buba...come al solito sei sempre in agguato....come il ghepardo!!!!!!hihihihihi be sai i tedeschi (germani)mi stanno un po' sulle palle....tutto qua...e' 1 animale imprevedibile furbo scaltro grosso (che sembra sempre a tiro).....e poi me piase da magnar!!!

- - - Aggiornato - - -

ciao carlo....l'alzavola maschio a mantice e' costruito d'osso di solito di capra pecora osso prosciutto ecc...diciamo che in romagna e' molto usato questo tipo di fischio....poi sai ogni regione a le sue tradizioni....comunque se t interessa posso trovartelo. ciao
 
Re: Mattia....IL PIFFERAIO MAGICO

Siete stati bravissimi tutti e due... effettivamente -se posso avere l'ardire di porre una critica costruttiva- ci starebbe alla grande una location più consona....
Un po' di acqua alle spalle, o canneto, ecchec*****......[lol2.gif]
ragazzi vi ringrazio davvero tutti di cuore, un grossissimo grazie anche all'amico PIPINO in arte (giovy) i vostri complimenti mi fanno veramente piacere. un grosso grazie a tutti[lol2.gif]

ps: questo video e' nato quasi per scherzo....prossimamente ne vorrei fare 1 all'aperto.....sempre se PIPINO mi da 1 mano!!!!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto