ciao ale grazie davvero dei comlimenti...il verso della pastura nn e' semplicissimo ne da fare e ne da spiegare...serve tanto allenamento e pazienza ..comunque sicuramente imparerai...devi pronunciare ed emettere nn troppa aria all'interno del fischio...teche teche teche...le prime volte fallo pure anche molto lentamente...nn ce' problema...poi piano piano quando avrai preso "ritmo"vedrai che ti riuscira' anche veloce..ibal

Ti ringrazio gentilissimo come sempre! Appena sarà possibile faccio pratica sul campo e poi ti faccio sapere!
 
Re: Mattia....IL PIFFERAIO MAGICO

io non posso fare altro che inchinarmi davanti a tale esecuzione....mi sono meravigliato che il papero del tavolo non uscisse dal disegno per incopparsi sul divano di fianco a te....i miei più sinceri complimenti Matt,sei veramente in gamba.....

questa è veramente la vera arte venatoria.......grande,immenso Mattia..
 
Re: Mattia....IL PIFFERAIO MAGICO

bravo zio sei forte pero i 6 magassi gli ai sbagliati ! hihihihihihi ! cavolo giovy lo potevi fare dimagrire un po lo zio ! ahahahaha [36]
 
Re: Mattia....IL PIFFERAIO MAGICO

RicordateVi sempre che l'unità di misura e di scambio di qualsiasi bene da comprare, ovvero la "divisa monetaria", del Mattia è espressa o da esprimersi in ..... "NUMERO DI STAMPI" (alle moltiplicazioni ci pensa Lui) !!!!!!!!

Volete comprare qualcosa da Mattia ??
Munitevi di TANTI STAMPI DI ANATIDI X IL BARATTO ...... .

hahahaha caro beppe questa devo dire che t e' proprio piaciuta..!!! hihihihihi nn so' perche ma il ragionamento mi viene naturale, quando devo fare una spesa, e la cifra e' x, io penso sempre a quanti stampi potrebbero uscirci prima di spenderli...mi aiuta a valutare l'entita' del "danno" nella spesa. e' normale?

--- AGGIUNTA AL POST ---

ragazzi ma del tavolino del salotto di mattia ne vogliamo parlare? stupendo anche quello..lo voglio anche io.

Francesco
ciao francesco t piace il tavolino...!!!! se vuoi te lo vendo?? mi dai allora mi dai....nn so' mi dai... vala' me lo tengo io.!!!!
pero' posso darti il nr della ragazza che mela' dipinto...e' anche molto brava e bella.

--- AGGIUNTA AL POST ---

Ok allora parto io: per il filmato mi devi 100 stampi.....ma di flina!!!!! hehehehehehe
Bastano e avanzano le fragolone che ogni anno mi fanno fare una marmellata buonissima!!!!!!

wee pipino voglio fare 1 piantagione di cigliegi adesso...cosi' almeno mi vieni ad aiutare...!!!!
visto che t lamenti che le fragole sono troppo in basso!!!hihihihihi

--- AGGIUNTA AL POST ---

Non mi devi considerare un ospite, ma un amico...Tranquillo son ancora abbastanza veloce hehehehehe..Un sai quanto mi piacciono i magassi e i ciossi.........

a chi lo dici alessandro!!!! vedremo di organizzare allora 1 mattinata....nn vedo l'ora!!
 
Re: Mattia....IL PIFFERAIO MAGICO

bella Mario......tutto potevi dirgli ma tascabile no.....l'unica cosa tascabile che ha è il pisello, che tra l'altro ci sta nel taschino portamonete dei jeans.......uauaua
 
Re: Mattia....IL PIFFERAIO MAGICO

io non posso fare altro che inchinarmi davanti a tale esecuzione....mi sono meravigliato che il papero del tavolo non uscisse dal disegno per incopparsi sul divano di fianco a te....i miei più sinceri complimenti Matt,sei veramente in gamba.....

questa è veramente la vera arte venatoria.......grande,immenso Mattia..

Ciao Mirco, ma tu sei "quel" Mirco dell'articolo sul penultimo numero di Diana?!?!?
 
Quest'anno ti porterei al capano con me, per richiamare i germani, ma c'è un problema, non riesco a trovare una gabbiatta per il trasporto!!!![35]

Scherziamo Matty, sei bravissimo e ti invidiooooooo.

hihihihihihihihi.....c sta tutta la battuta walker....anche pero' se vorresti mettermi alla balza nn credo sia troppo facile....!!!!!!hihihhihi
 
Re: Mattia....IL PIFFERAIO MAGICO

...si,,,,,,,, ecco adesso prendo una cannonata....
si sono io perchè?
ho scritto così tante cazzate? he he he
spero che l'articolo ti sia piaciuto...ma hai visto il 1° o il 2°....è in due parti..la prima è uscita a inizio mese...l'altra il 24/2...nella prima in copertina c'è un leprone...nell'ultimo il fagiano....aspetto la tua recensione...le critiche sono sempre ben accette....
Scusa se non ti ho risposto prima,ma non ho visto la tua risposta,infatti me l'ha fatta notare stasera Mattia,eravamo al telefono e mi ha detto.....di guardare...scusa per il ritardo....ciao e buona serata...per chi c'è,domani sera ci si vede al corso di Segala A FOSSO GHIAIA PROV. DI RAVENNA...ciaooooo
 
Re: Mattia....IL PIFFERAIO MAGICO

hahahahaha ciao manuell..!!! tante grazie dei complimenti.....ma sai sul forum e' pieno di tanta brava gente..ciao[thumbsup.gif]
 
Re: Mattia....IL PIFFERAIO MAGICO

Oooooo Mattia!!!!, suonare si ...ma bello no e'.......ihihihihihi ciao Tonno sei un grande,sei come la panda se non ci fossi bisognerebbe inventarti.. ihihihihihi
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto