annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pubblicita 600x70

Comprimi

Mattia....IL PIFFERAIO MAGICO

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Zoom Testo
    Re: Mattia....IL PIFFERAIO MAGICO

bravissimo Mattia, spettacolare.....c'è un verso di un'anatra che sembra Scotti quando è sulla tazza del cesso ahahaaha
    SE AVESSI SAPUTO CHE QUELLO SAREBBE STATO L'ULTIMO ABBRACCIO', GIURO, T'AVREI STRETTO PIU' FORTE

COMMENTA

• Zoom Testo

io non posso fare altro che inchinarmi davanti a tale esecuzione....mi sono meravigliato che il papero del tavolo non uscisse dal disegno per incopparsi sul divano di fianco a te....i miei più sinceri complimenti Matt,sei veramente in gamba.....

questa è veramente la vera arte venatoria.......grande,immenso Mattia..

COMMENTA

• Zoom Testo

è meglio un cane per amico che un amico cane

se si è intelligenti e non si è vegetariani si può essere contro certe forme di caccia, ma non contro la caccia

COMMENTA

• Zoom Testo

ho avuto l'onore di vederlo dal vivo più volte il mattia..è uno spettacolo!
          bel video anche..complimenti.

COMMENTA

• Zoom Testo

Originariamente inviato da Mirco Costa Visualizza il messaggio
            io non posso fare altro che inchinarmi davanti a tale esecuzione....mi sono meravigliato che il papero del tavolo non uscisse dal disegno per incopparsi sul divano di fianco a te....i miei più sinceri complimenti Matt,sei veramente in gamba.....

questa è veramente la vera arte venatoria.......grande,immenso Mattia..
            Ciao Mirco, ma tu sei "quel" Mirco dell'articolo sul penultimo numero di Diana?!?!?
            ...e maestosa apparve come emersa dalle viscere della terra...

COMMENTA

• Zoom Testo

ciao mattia sto cercando di imitarti,mia moglie mi ha detto che se non la smetto mi butta fuori di casa..hahahahahah.

Francesco
              LA TUA LIBERTA' FINISCE DOVE COMINCIA LA MIA

COMMENTA

• Zoom Testo

[QUOTE=vento;503751]ciao mattia sto cercando di imitarti,mia moglie mi ha detto che se non la smetto mi butta fuori di casa..hahahahahah.

Guarda che la stessa cosa ha fatto la Serena con Mattia, che ha dovuto dormire nel capannone degli attrezzi. A parte lo scherzo un bravo a Mattia.
                ognuno è artefice della propria fortuna

COMMENTA

• Zoom Testo

complimenti a giovy per aver fatto un favore all amico Mattia...................e un grandissimo apluaso a Mlattia complimenti ..devi essere fiero del modo in qui fai il richiami per le anatre.............
                  Saluti da Kunfors

Misfortune shows those who are not really friends.
                  -Aristotle

COMMENTA

• Zoom Testo

Complimenti sei eccezionale! Bravissimo anche a giovy per il filmato.
                    CHI AMA LA CACCIA VIVE LA NATURA sigpic

COMMENTA

• Zoom Testo

ragazzi sono veramente emozzianato nel legger tutti i vostri commenti positivi nei miei confronti..vorrei rispondere a tutti citandovi uno ad uno ma n so' davvero da che parte farmi...scusatemi, grazie ancora 10- 100- 1000 volte siete grandi voi tutti.

ungrazie speciale per wish spalla destra di giovi nei consigli sulle immagini del filmato.

un grazie speciale per pipino (giovi)hihihihihi per l'impegno messo e la riuscita splendida del montaggiodel video.

ungrazie speciale per simo 79 per avermi spedito 2 fischi a dir poco eccezzionali.

un grazie speciale per roberto segala per avermi anche lui "sopportato" nelle mie tantissime telefonate per la costruzione di fischi.

UN GRAZIE SPECIALE A TUTTI VOI AMICI DI MIGRA
                      ciao mimetico

se gli affari vanno male il corpo nn deve patire.

COMMENTA

• Zoom Testo

Povero Giovy, alla fine dopo aver fatto le ore piccole per spiegarti come fare si è rassegnato....hihihihihi.
                        complimenti di cuore Matty, sei bravissimo!
                        Sopra ogni cosa combatti l'ignoranza.

martino de michele

" La Caccia è affascinante ed emozionante ANCHE quando la selvaggina scarseggia....e tu, nonostante tutto, ti diverti lo stesso perchè sei a Caccia."
                        Un Cacciatore.

COMMENTA

• Zoom Testo

Ehi Mattia sei un grande.... e meno male che ti hanno rubato i fischi buoni sennò le anatre della Baiona non avevano scampo.... Dai dai che pian piano te li rifai tutti e vedrai che quella germana che quella mattina non è voluta venire al gioco il prossimo anno non avrà scampo!

COMMENTA

• Zoom Testo

Bravo Mattia,al contrario del sottoscritto sei veramente in gamba.
                            Sono andato a dire addio alla valle del Mezzano, anche la valle del Mezzano non c’è più perché l’ànno asciugata.(Francesco Serantini)

COMMENTA

• Zoom Testo

ragazzi adesso avete capito perche non prendo su registratori e richiami vari ha caccia con mattia e uno sballo e vi assicuro che credono a lui in modo incredibile spesso mi chiedo cosa gli prometta con quei fischi.. poi io li padello sicuramente.... (pero ci consoliamo con due salcicce scotta dito espresse)ciao tonno sei sempre il N1..

COMMENTA

• Zoom Testo

Grandissimo Mattia!!! i miei più sinceri complimenti

Grazie a Giovy per averci fatto sentire un maestro d'orchestra!!!
                                L'alba in laguna ti toglie il fiato ogni volta che sei li in compagnia della tua passione!!!

COMMENTA

Accedi o Registrati

Comprimi

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Sto operando...
                                X