Re: Officina di precisione x armi

scusa se ti serve il punto rosso , c'e un modello ke si monta tra la piega e il calcio e non serve fresare o altro

Ciao Francesco
l'ho gia visto quel punto rosso ma non va bene
io cerco qualcosa da zummare come un cannocchiale
quello è un punto rosso fisso 1/1
 
Re: Officina di precisione x armi

Scusate avete ragione
praticamente devo fare delle fresature all'automatico x montarci l'ottica
ero andato in un'armeria qui vicino casa e mi aveva detto k mi avvitava sopra una basetta x ottica
xò poi non avrei potuto sparare al volo senza ottica xè la basetta mi nascondeva il mirino
poi sono andato in un'altra armeria e mi ha detto k ci sono officine k fanno quel genere di lavoro facendo delle fresature dovo poi aggancio l'ottica senza dover avvitarci nulla sopra
 
Re: Officina di precisione x armi

come ti ho già detto se vuoi veramente vedere tutto anche quando è scuro davvero... swaro o zeiss o in alternativa più economica ( ma neanche tanto ) un leupold.. come ti consiglia anche il TACCI.. la differenza tra queste e una ottica da 400 euro sta come tra un oca e un alzavola....saluti luca.
 
Re: Officina di precisione x armi

come ti ho già detto se vuoi veramente vedere tutto anche quando è scuro davvero... swaro o zeiss o in alternativa più economica ( ma neanche tanto ) un leupold.. come ti consiglia anche il TACCI.. la differenza tra queste e una ottica da 400 euro sta come tra un oca e un alzavola....saluti luca.
Ciao Luca
lo so k quelli sono i migliori sono gia andato a vederli,
il mio binocolo è uno swarovski
ma non mi va di spendere cosi tanto x quel tipo di ottica
 
Re: Officina di precisione x armi

Ti posso confermare che quello che ti hanno detto e' verissimo ,ho avuto un beretta urika che possedeva quella tipologia di fresatura, una volta venduto e' stato agganciato un puntatore...
 
Re: Officina di precisione x armi

questa non l'avevo mai sentita ,
un ottica in una canna liscia ..... sapevo solo ke si poteva montare il punto rosso ..... c'e sempre da imparare
 
Re: Officina di precisione x armi

infatti credo che lui voglia montare proprio un red-dot!
tieni conto che sicuramente sarà necessario anche trattare superficialmente la cassa in qualche modo, altrimenti se lo porti in laguna....avrai un nuovo nemico:la ruggine!
 
Re: Officina di precisione x armi

Francesco ha perfettamente ragione immagina che li stanno montando anche sulle Benelli Argo con questo sistema....è un peccato far fresare delle slitte nel castello del tuo semi...
 
Re: Officina di precisione x armi

Sicuramente in val Trompia troverai un'officina adeguata, sia per armi a canna liscia che rigata... come ha detto Ross78 se spieghi il tipo di lavoro da fare possiamo aiutarti meglio...
 
Re: Officina di precisione x armi

infatti credo che lui voglia montare proprio un red-dot!
tieni conto che sicuramente sarà necessario anche trattare superficialmente la cassa in qualche modo, altrimenti se lo porti in laguna....avrai un nuovo nemico:la ruggine!

Io dove caccio x fortuna non ho problemi di salsedine
comunque il castello se non sbagluio è fatto in alluminio
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto