Un ringraziamento particolare

S

simo79

Ringrazio vivamente un amico!!!!conosciuto su questo fantastico forum, che ci da' mille opportunita'..... ,x il grande aiuto dimostrato e x la sua inesauribile disponibilita'nei miei confronti datami in questi giorni. Spero x tutti voi di incontrare una persona x lo piu' cacciatore di tali capacita ed esperienza come lui... il gran suonatore di fischi Cicobaila!!!!!!!!un abbraccio simo79
 
Re: Un ringraziamento particolare

Ringrazio vivamente un amico!!!!conosciuto su questo fantastico forum, che ci da' mille opportunita'..... ,x il grande aiuto dimostrato e x la sua inesauribile disponibilita'nei miei confronti datami in questi giorni. Spero x tutti voi di incontrare una persona x lo piu' cacciatore di tali capacita ed esperienza come lui... il gran suonatore di fischi Cicobaila!!!!!!!!un abbraccio simo79

ciao Simo,bello l'avatar è perfetto da riprodurre a laser sulle tue opere d'arte.saluti Matteo
 
Re: Un ringraziamento particolare

Ringrazio vivamente un amico!!!!conosciuto su questo fantastico forum, che ci da' mille opportunita'..... ,x il grande aiuto dimostrato e x la sua inesauribile disponibilita'nei miei confronti datami in questi giorni. Spero x tutti voi di incontrare una persona x lo piu' cacciatore di tali capacita ed esperienza come lui... il gran suonatore di fischi Cicobaila!!!!!!!!un abbraccio simo79

Grazie di nuovo a te.
Lo sai che per me è un piacere, una passione, mettici tutto quello che vuoi e non sarà mai e poi mai un dovere.
Non dilunghiamoci tanto in moine altrimenti il forum può pensare male!!!!!!ihihihihihih
Un saluto anche a magnum.
 
Re: Un ringraziamento particolare

Mattia non ti preoccupare,sarai il primo ad essere avvisato!!!!!!Ma non dimentichiamoci Giovi, gli faremo filmare e dirigere l'orchestra....
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto