Corso di richiamo a bocca per germano in due serate a ravenna

Re: Corso di richiamo a bocca per germano in due serate a ravenna

Bell'iniziativa Mirco, complimenti! Sarei venuto di corsa, ma sono a 250 km!!!azz:(....proponi un corso accelerato per l'EXA di Brescia;)
 
Re: Corso di richiamo a bocca per germano in due serate a ravenna

Confermo la presenza di Mirco Costa e Roberto Segala alla Fiera del sud Pontino a Fondi

in quella occasione ci sarà un'incontro con i cacciatori, e chiunque fosse interessato, con due parole sui richiami artigianali e la bellezza e completezza del loro utilizzo durante una battuta di caccia.

Ci sarà la possibilità di provare i richiami in terracotta/acrilico/legno per alzavola maschio/femmina,allodola,pavoncella,merlo,tordo,cesena,germano,cornacchia,fischione maschio e femmina,oca selvatica,lombardella ecc ecc.

Si stà valutando anche la possibilità di fare un corso di un'oretta full immersion con Roberto Segala.

Poi verrà tutto segnalato nel programma che verrà poi pubblicato sul sito della Fiera (il link l'ho pubblicato qualche post fà...).

Ci si vede a Fondi....vi aspettiamo....

per i romagnoli il 21/3 e il 28/3 2° corso di richiamo agli aquatici organizzato in collaborazione con, R.S. di Roberto Segala,Caccia Ambiente Delegato regionale Mirco Costa , provinciale x Ravenna Claudio Miccoli e A.C.E.R. Ravenna.
 
Re: Corso di richiamo a bocca per germano in due serate a ravenna

Carissimo turt....(il tuo nome non lo so..),come dico sempre di imparare non si smette mai...e dall'altra parte,,nessuno è nato imparato...questo corso và dai neofiti agli esperti perchè a prescindere ,parlare con chi di mestiere,fischia...è sempre molto molto utile....e anche perchè ogni anno,se ne imparano sempre delle nuove e quindi,,,c'è sempre e comunque da imparare....
Questo corso si basa proprio su questo...un'ìincontro/chiaccherata tra amici che condividono una sana passione e le tecniche,non solo per fischiare,ma anche per capire cosa fà,farà e sta facendo il papero in volo....è proprio l' A,B,C, del richiamo....
puoi sentire da chi è venuto,Mattia,morris e altri...senti come si son trovati loro...io la ritengo una esperienza valida,poi inoltre rimani un richiamo in legno nobile che ha un grande pregio,,,non lo compri e te lo tieni così com'è...si lo paghi,ma li c'è roberto e quindi te lo può modificare come più ti aggrada....
spero di conoscerti di persona mercoledi 21...ciao e a presto...
se hai bisogno,e questo vale per tutti..... 338/2304997 Mirco Costa
 
Re: Corso di richiamo a bocca per germano in due serate a ravenna

Ieri sera ultima serata del 1° corso di richiamo al papero organizzato da CACCIA AMBIENTE Emilia Romagna e l'ACER di Ravenna...

Visto il successo e i cacciatori che non sono arrivati in tempo all'iscrizione (numero chiuso max 25 persone) a fine marzo altre due serate in programma......

Ringrazio tutti gli amici QUACK COMMANDER presenti........

a presto con altre novità sul mondo degli aquatici.....

Ps: adesso se riesco posto alcune foto tra le quali la premiazione di Matteo Gardini,parente chissà di chi......che è stato premiato come più giovane partecipante al corso...insieme sempre al grande Mattia suo mentore e maestro....

ciao mirco...gran bella iniziativa quella di organizzare 2 serate con segala, moto ben organizzata e molto ben riuscita, vi ringrazio a nome di mio nipote matteo,in macchina al ritorno a casa nn si teneva piu' dalla contentezza ;-)
 
Re: Corso di richiamo a bocca per germano in due serate a ravenna

ciao Mircone, complimenti Anche per queste inziativa, grande!
purtroppo non potrò esserci

a presto
 
Re: Corso di richiamo a bocca per germano in due serate a ravenna

A tutti gli amici romagnoli e per chi volesse partecipare

mecoledì 29/2 e merc. 07/03/12 si terrà a Ravenna il primo corso di richiamo per germano tenuto da Roberto Segala,in collaborazine con ACER Ravenna e Caccia Ambiente regione Emilia Romagna.

Il corso come anticipato sopra si terrà a Fosso Ghiaia in prov. di Ravenna ed è aperto a tutti.

posti limitati....

Fatta appositamente in due serate ,per far si che i partecipanti possano anche studiare a casa e prepararsi per la serata finale,mi sa che ci vorrano due bei tappi per le orecchie.....e dei muri insonorizzati.

Il corso lo terrà direttamente Roberto Segala e compreso nella iscrizione verrà consegnato un richiamo in legno RS e il dvd con le tecniche per il corretto uso del richiamo.

Aspettiamo le vostre adesioni.....

MIrco Costa Imola.

Perchè non chiedi a Roberto di organizzarne uno anche al centro Italia , magari in occasione del game fair ?

Fabio
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto