Re: german nani

qualcuno sa dove posso trovarli? dovrebbe essere la razza olandese.possibilmente in lombardia..grazie..scusate ho scritto german, ovviamente e' ,germani..


Francesco
Ciao Francesco
non so esattamente se sono quelle k cerchi tu
io so k allo zoo (è un negozio) di Varese, ci sono delle anatre come germani piccole k chiamano canterine xè cantano sempre
ciao Roberto
 
Re: german nani

Ti riferisci ai germani mignon da canto? ne avevo una coppia qualche anno fa.. la femmina molto bella ma il maschio non era il massimo dal punto di vista estetico, però cantavano molto bene entrambi. Me li aveva regalati un amico ma ora non li ha più, però posso provare a sentirlo... come dimensioni se non ricordo male sono a metà tra un germano e un alzavola diciamo....
questi erano i miei
http://www.migratoria.it/forum/group.php?do=picture&groupid=27&attachmentid=24592
per capire le dimensioni considera che la vaschetta bianca è uno di quei secchi per la pittura...
 

vento

Utente Registrato
Messaggi
1,659
Punteggio reazioni
7
Punti
36
qualcuno sa dove posso trovarli? dovrebbe essere la razza olandese.possibilmente in lombardia..grazie..scusate ho scritto german, ovviamente e' ,germani..


Francesco
 
Re: german nani

sentito ora via sms. Li aveva presi al mercato agricolo di Montichiari. Purtroppo non ha nessun contatto telefonico con il venditore.Mi ha detto anche che ci è stato settimana scorsa e ne avevano tanti. Se ti interessa il mercato di Montichiari è tutti i venerdì al centro fiera...
 
Re: german nani

Ma guarda che io ho due germani regalati da ska che sono esattamente delle dimensioni che dici tu.
Ora non ho idea se siano nani o meno.

Ma se aspetti maggio, quando avranno figliato in gran numero, te ne regalo una coppia sicuramente.
 
Re: german nani

Ma guarda che io ho due germani regalati da ska che sono esattamente delle dimensioni che dici tu.
Ora non ho idea se siano nani o meno.

Ma se aspetti maggio, quando avranno figliato in gran numero, te ne regalo una coppia sicuramente.

grazie franz,gentilssimo come tutti gli altri,il problema sarebbe logistico,io sono a bergamo. ciao

Francesco
 
Re: german nani

son ancora attivi Dani?

Trombano in continuazione, ora è da 8 giorni che sono sotto al garage per via di gelo e neve, mi hanno fatto uno scagazzamento atomico...

Confido che in primavera facciano prole, a meno che lei non prenda la pillola: in tal caso, visto l'assiduità con cui si accoppiano, dedurrei che lei è proprio zozza, e lui ha fatto bingo.
 
Re: german nani

Trombano in continuazione, ora è da 8 giorni che sono sotto al garage per via di gelo e neve, mi hanno fatto uno scagazzamento atomico...

Confido che in primavera facciano prole, a meno che lei non prenda la pillola: in tal caso, visto l'assiduità con cui si accoppiano, dedurrei che lei è proprio zozza, e lui ha fatto bingo.


Facci sapere... perche' se e' la seconda che dici.....Bisogna che provo in garage... AHAHAHAHAH
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto