Messaggi
373
Punteggio reazioni
2
Punti
16
salve sto cercando di reperire qualche richiamo per aquatici a bocca sapete darmi qualche info su quali prendere dove prenderli e magari quali usare secondo le varie circostanze? gli animali che servono a me sarebbero germano femmina-maschio, alzavola maschio-femmina, fischione codone questi sono gli animali che frequentano i posti dove vado io vi ringrazio tutti anticipatamente
 
Re: Richiami per acquatici

non so di dove sei ma il 29 febbraio c'è il corso di richiamo per germano tenuto da roberto segala...oltre alle due serate in sua compagnia c'è pure un suo richiamo compreso nel prezzo di iscrizione.
se ti interessa,ma soprattutto se sei in zona emilia romagna/ravenna,dimmi qualcosa...
per alzavola,maschio femm,fischione ti posso consigliare in terracotta di canducci...o quelli in legno di mister G....molto molto validi,ma anche abbaSTANZA INTROVABILI....ma posso chiedere....ciao
 
Re: Richiami per acquatici

Ciao, per femmina di germano ti consiglio di contattare in mp Simo79 ( SAIMON CALLS), sono validissimi.
Per germano maschio su cabela' s.com puoi trovare fischi che ti permettono di fare i maschi di alzavola, germano codone e fischione.
Ciauuuuu
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto