Re: Riproduttori di canti

lo so che il plurifon è il migliore ma cercavo qualcosa simile ad un mp3..sicomme ho sentito dire che ci sono persone che costruiscono questi apparecchi artigianalmante e funzionano anche bene...io ne ho visto uno fatto simile ad un plurifon con la rotella cambia canto e quella per alzare il volume.mi chiedevo se c'è qualcuno che sa dove si possono reperire questi apparecchi?grazie per la collaborazione
 
Vai in un negozio di cinesi 25-30 euro compra un amplificatore tipo questo http://oi42.tinypic.com/aekvgx.jpg (sembra grande ma non lo è) ha sia l'ingresso SD che USB ti scarichi i canti che vuoi ed è fatta, certo ci devi mettere un'altoparlante. Alcuni hanno anche il telecomando ma prende solo da molto vicino. Male che vada siccome è anche una radio ascolti le partite o la musica.

Ciao
Mauro


Che sarebbe la cosa migliore sempreche' TU non voglia poi ascoltare musica e partite senza opzioni diverse...capisc a me !!!!!
 
Ultimamente pare che sia cambiata l'interpretazione della norma.... Detenerlo (solo il detenere)in campagna , nello zainetto o in macchina , mentre si e' a caccia , equivale ad averlo usato o volerlo usare. Quindi....sequestro e penale. In un solo attimo....!! E il gioco e' fatto...!!

io non credo che se lo possiedo in auto possano contestarmi l'addebito, ad ogni buon conto puoi cortesemente fornirmi i riferimenti normativi a cui fai riferimento?
 
Re: Riproduttori di canti

ma quello che dico io non è propio un mp3 però siamo vicini,comunque grazie lo stesso domenico...se c'è qualcuno che a altre idee fatemelo sapere...Ah!per chi non è daccordo con questa discussione lo può anche dire ma non facendo le solite chiacchere inutili...anche perchè chi lo dice che è vietato per luso venatorio?all'estero si può usare ed in italia è vietato solo luso non la detenzione quindi non ci vedo nulla di male in questa discussione...ciao a tutti nico
 
Io non lo so fare, ma si puo creare con un mini amplificatore da 10, 20 o anche 30 w, a seconda della potenza richiesta, batteria 9 o 12 v, cassa e lettore scheda sd.
Chi è un pò pratico di elettronica può farlo tranquillamente.
 
All'estero il riproduttore e' consentito SOLO in pochi paesi e quasi tutti dell'est....comunque e' vero in Italia non e' vietato l'uso didattico ne' la detenzione, basta non utilizzarlo a caccia e tutto a posto.....


Ultimamente pare che sia cambiata l'interpretazione della norma.... Detenerlo (solo il detenere)in campagna , nello zainetto o in macchina , mentre si e' a caccia , equivale ad averlo usato o volerlo usare. Quindi....sequestro e penale. In un solo attimo....!! E il gioco e' fatto...!!
 
Vai in un negozio di cinesi 25-30 euro compra un amplificatore tipo questo http://oi42.tinypic.com/aekvgx.jpg (sembra grande ma non lo è) ha sia l'ingresso SD che USB ti scarichi i canti che vuoi ed è fatta, certo ci devi mettere un'altoparlante. Alcuni hanno anche il telecomando ma prende solo da molto vicino. Male che vada siccome è anche una radio ascolti le partite o la musica.

Ciao
Mauro
 

I moralisti poi....meglio lasciarli perdere, magari non si rendono conto che anche chi vuole imparare a fischiare ha bisogno di sentire i canti in maniera perfetta...e comunque al di fuori dell'attivita' venatoria si possono usare tranquillamente

- - - Aggiornato - - -

Ultimamente pare che sia cambiata l'interpretazione della norma.... Detenerlo (solo il detenere)in campagna , nello zainetto o in macchina , mentre si e' a caccia , equivale ad averlo usato o volerlo usare. Quindi....sequestro e penale. In un solo attimo....!! E il gioco e' fatto...!!


A.le intendo la detenzione a casa averlo dietro o addosso a caccia equivale a usarlo o volerlo fare
 
Re: Riproduttori di canti

All'estero il riproduttore e' consentito SOLO in pochi paesi e quasi tutti dell'est....comunque e' vero in Italia non e' vietato l'uso didattico ne' la detenzione, basta non utilizzarlo a caccia e tutto a posto.....
 

Cicalone ma mi prendi in giro? Io comunque uso solo il plurifon uguale a quello che hai tu (quello a nastro 8 watt per intenderci) ovviamente non a caccia e solo all'estero dove consentito così siamo tutti tranquilli.

Ciao
Mauro

- - - Aggiornato - - -

Quell'ampli ha la alimentazione da casa a 220 non è a 12V.....;)

Se ti stai riferendo a quello postato da me stai sbagliando è 12v se apri l'immagine vedi benissimo l'ingresso del jack 12V e poi TI ASSICURO che è così perchè ce l'ho.

Ciao
Mauro
 
mamma mia uno mette una discussione e c deve sempre sta ki risponde a pikke ha chiesto un richiamo cavolo rispondiamo a consigliare un richiamo a questo amico non ha chiesto se si può o non si può usare cmq.......
se prendi un mp3 di ultima fabbricazione e c metti una tronbetta dovresti riuscire a tirarne fuori un buon acustico buono per attirare animali in campo aperto
oppure c sono dbs sound molto piccolo grande come un mp3 e non costa neanke tanto
 
Cerca oggetti simili a questi, li trovi sia su ebay che dai cinesi o fiere di elettronica, ascolti la radio e puoi riprodurre file mp3,mp4,puoi usarla come cassa per iphone,pc o inserire sia le periferiche sd che usb. Inserisci la ricetta a tuo piacimento e hai una discoteca.
$T2eC16hHJHQE9nzEzuN6BRV!Zb1HT!~~60_1.JPG


Questi sono un esempio,ci sono anche cilindrici,rettangolari e a cubo leggi la potenza prima di fare l'aquisto e nota le dimensioni dell'apperecchio.
Saluti
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto