RICHIAMI X GERMANO (cocobolo)

Re: RICHIAMI X GERMANO (cocobolo)

Grazie Matte sei sempre molto gentile ed attento,i complimenti di tutti voi mi fanno molto piacere dandomi nuovi stimoli x portare avanti la mia passione.... riguardo alla forma o tenuto conto di quello che mi dicevi sempre....il logo e' una buona idea,
il nome invece ci sta come ti accennavo la volta scorsa utilizzero' come elencavi tu sopra le iniziali del mio nome e cognome S.D.C. ossia simon duck calls..... hihihihihihihihhih stiamo con i piedi perterra x ora simo79......Ma spiegami allora l'unico che non li sa suonare sono io,a me le anatre invece di curare mi rispondono di farmi furbo e forse non hanno tutti i torti ihihihihihihihihihihih........Raga grazie ancora e se vi serve un richiamo fatemi un fischio......

figurati simone...i complimenti te li meriti tutti, sei un ragazzo volenteroso e bravo, i tuoi richiami mi piacciono e (secondo me') sono molto validi.[thumbsup.gif]
 
Re: RICHIAMI X GERMANO (cocobolo)

Vai dome dacci dentro!!!!
Il prodotto è valido sicuramente, adesso solo pratica!!
Ciaoooo
 
Re: RICHIAMI X GERMANO (cocobolo)

Appena di ritorno da una mattinata di perlustrazione dove ho avuto mdo di provarei tuoi richiami Simo......

Roba da non credere!!!! e' vero che siamo a stagione chiusa e che sono un po piu' cedulone, ma i germeni buttarsi a 10 metri senza il gioco, sembra un paradosso, ma e' quello che e' accaduto per ben 3 volte!

Strabilianti!

sei un grande Simo!!!
 
S

simo79

Finalmente tutti in cocobolo !!!!!!! e con nuova forma...
 

Allegati

  • richiami in cocobolo 014 (825x1100).jpg
    richiami in cocobolo 014 (825x1100).jpg
    63.4 KB · Visite: 0
  • richiami in cocobolo 009 (1100x825).jpg
    richiami in cocobolo 009 (1100x825).jpg
    75 KB · Visite: 0
  • richiami in cocobolo 016 (960x1280).jpg
    richiami in cocobolo 016 (960x1280).jpg
    78.2 KB · Visite: 0
Re: RICHIAMI X GERMANO (cocobolo)

si può vedere su big hunter.Lì ho trovato dei bei richiami, c'era uno il"6in1"che fa il germano maschio, il codone maschio, il fischione maschio,

l'anatra mandarina,la quaglia femmina e l'alzavola maschio.Poi c'è un altro il teal caal che fa l'alzavola femmina, la marzaiola femmina e l'alzavola
americana.poi un'ultimo richiamo il mallard che fa la germana , aggiunta da me anche la moretta e la marzaiola maschio

scrivete richiami per uccelli e vi uscirà "richiami big hunter" e vedete che poi non vende solo richiami ma tutta l'attrezzatura per la caccia

Lascia perdere, ho ti lanci su richiami seri o non preoccuparti di spendere soldi, anche se i prezzi sono bassi, non ne vale la pene
 
Re: RICHIAMI X GERMANO (cocobolo)

Ciao Simo... anch'io come Francesco ho avuto la possibilità di provare un tuo richiamo sul campo tramite Usva 75..... e l'ho trovato molto buono.
Vorrei provarne e acquistarne uno, come devo fare? Grazie..
 
Re: RICHIAMI X GERMANO (cocobolo)

Ciao Simo,intanto complimentissimi,veramente.....triple reed?......mi spieghi come suona??o devo prenderlo per capire come va??[rire.gif]
A parte gli sherzi....anche in MP o in "zona aperta",così può essere d'aiuto a tutti,mi spieghi un pò come funzia?
Ciao,Paolo.
 
Re: RICHIAMI X GERMANO (cocobolo)

Grazie mille dome75,e'stao un lungo calvario.... ma ci sei riuscito !!!!!!
 
Re: RICHIAMI X GERMANO (cocobolo)

Ultimissime!!!!!
 

Allegati

  • richiami logati 003 (1100x825).jpg
    richiami logati 003 (1100x825).jpg
    62.9 KB · Visite: 0
  • richiami logati 002 (825x1100).jpg
    richiami logati 002 (825x1100).jpg
    71.4 KB · Visite: 0
  • richiami logati 001 (1000x750).jpg
    richiami logati 001 (1000x750).jpg
    68.4 KB · Visite: 0
Re: RICHIAMI X GERMANO (cocobolo)

Ciao a tutti, volevo avvisare gli amici di Brescia e Bergamo che volessero vedere o provare i richiami Saimon Calls, posso venire al mio negozio dove ho una piccola esposizione, sono disponibile per problemi di ogni genere sui richiami di simo.
Il negozio lo potete trovare a Clusane d' Iseo in Via Risorgimento 207.
 
Re: RICHIAMI X GERMANO (cocobolo)

Molte grazie ragazzi...ma tutti voi siete stati fondamentali x le migliorie, perche' avete creduto in me e nel prodotto, questo mi ha permesso di accontentare le vostre esigenze ,come la nuova uscita dell' open water in triple reed.......un saluto a tutti
 
Re: RICHIAMI X GERMANO (cocobolo)

azz che belli simo!!!!!complimentoni come sempre il migliore i migliori...a proposito il triple reed è qualcosa di fantastico......tu fabbrichi gioielli!!bravo!
 
Re: RICHIAMI X GERMANO (cocobolo)

Ohohoh raga, non litigate!!!! se vi servisse mai una forma personalizzata da signorina ve la faccio ........ditemi solo la lunghezza......hihihihihihihihihi un saluto
 
Re: RICHIAMI X GERMANO (cocobolo)

ciao simo!!!!sono veramente belli e sicuramente super funzionanti come i 3 che ho già con me e che porto dietro tutte le volte che esco a caccia,grande lavoro si vede che ti ci metti d'impegno e che non è solo per numeri ma per passione .BRAVO CONTINUA COSI,penso che sia arrivato il momento di personalizzarli con un tuo logo personale tipo (SDC duck call) o comunque qualcosa che ti contraddistingue e ti solleva da chi fa richiami a chi fa venire giù le anatre dalle stelle con curate da pelledoca,mi sà che a breve allora dovrai farmene un'altro.ciao redbull.PS molto bella anche la nuova forma più morbida
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto