cerco appostamento fisso agli acquatici per il prossimo anno sono di modena

Re: cerco appostamento fisso agli acquatici per il prossimo anno sono di modena

ciao, forse i vostri desideri stanno x avverarsi....... probabilmente ci potrebbero essere 2 posti liberi in un chiaro in provincia di modena, non posso dire esattamente dove..... comunque tra modena e carpi, il gioco non e' grandissimo (circa 7 biolche) , con 3 botti (2 posti cad.) coperte.....
non vengono vendute giornate singole, ma l'intera stagione venatoria 2012/13 escluso i mercoledi.
accettiamo solo persone rispettose delle regole e che partecipino ai lavori di manutenzione del laghetto
per altre info contattatemi in privato o al 3403357261
 
Re: cerco appostamento fisso agli acquatici per il prossimo anno sono di modena

se mi mandi il tuo n di tel al 3403357261,ti potrei invitare (naturalmente gratis) nel caso in cui il mio collega un giorno non potesse venire, ciao
Ah ok,t invierò il numero.. grazie ancora ciao
 
Re: cerco appostamento fisso agli acquatici per il prossimo anno sono di modena

Ciao Cilius... In che zona ce l'hai il chiaro..? Io di solito vado a caccia nelle valli di Novellara, ho provato con qualche tesa al campo, ma con scarsi risultati, se non per le cornacchie... Comunque gli appostamenti fissi nelle z.p.s. sparavano... Tipo sabato, quando ha smesso di piovere, le fucilate erano a ripetizione... L'anno scorso ne avevo visitato qualcuno dalle parti di Fossoli... é da quelle parti il tuo..?
 
Re: cerco appostamento fisso agli acquatici per il prossimo anno sono di modena

Ah ok,t invierò il numero.. grazie ancora ciao

ciao Lukero87, scusami se non mi sono fatto sentire fin'ora, ma non c'e ancora stata l'occasione x poterti invitare, a breve il mio socio dovrebbe andare a lavorare una settimana all'estero, e solo allora potro' chiamarti, anche se purtoppo quest'anno e' una desolazione .....
 
Re: cerco appostamento fisso agli acquatici per il prossimo anno sono di modena

Eh si hai proprio ragione,l'anno scorso ho provato a fare mezza giornata. ho speso 120 euro,il tipo mi aveva anche detto che era valido come posto e che ci si divertiva..
Ho trascorso tutta la mattinata a guardare il cielo,neanche vista l'ombra di un'anatra.. proprio una grande delusione che non scordero mai..

se mi mandi il tuo n di tel al 3403357261,ti potrei invitare (naturalmente gratis) nel caso in cui il mio collega un giorno non potesse venire, ciao
 

bonez92

Utente Registrato
Messaggi
28
Punteggio reazioni
0
Punti
1
ciao a tutti sto cercando un appostamento per la prossima stagione sono di modena, fatemi sapere, grazie 1000
 
Re: cerco appostamento fisso agli acquatici per il prossimo anno sono di modena

......rimasto ultimo posto libero....... 4 giornate di caccia a settimana a 800 euro!!!! ho letto sul forum che c'e chi spende fino a 130 euro per 4 ore!
 
Re: cerco appostamento fisso agli acquatici per il prossimo anno sono di modena

......rimasto ultimo posto libero....... 4 giornate di caccia a settimana a 800 euro!!!! ho letto sul forum che c'e chi spende fino a 130 euro per 4 ore!
Eh si hai proprio ragione,l'anno scorso ho provato a fare mezza giornata. ho speso 120 euro,il tipo mi aveva anche detto che era valido come posto e che ci si divertiva..
Ho trascorso tutta la mattinata a guardare il cielo,neanche vista l'ombra di un'anatra.. proprio una grande delusione che non scordero mai..
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto