conoscete un capanno chiuso sopra?

bonez92

Utente Registrato
Messaggi
28
Punteggio reazioni
0
Punti
1
ciao a tutti sto cercando un capanno chiuso sopra, nel quale si possa sparare lateralmente ma anche sopra se si apre una finestra avete idea se esiste? saluti marco
 
Re: conoscete un capanno chiuso sopra?

Ciao , non penso esista fatto così , ma lo puoi ricavare prendendo un capanno normale e un pezzo di telo mimetico da posizionare sopra di esso .

guarda su BigHunters
 
Re: conoscete un capanno chiuso sopra?

Negli appostamenti x acquatici si fa abbastanza regolarmente nei chiari di sponda da noi con copertura diciamo dal 50 al 70% dello spazio areale sottostante.
E' comunque possibile crearlo facilmente anche con quelli "temporanei" con "3 allungatori inseriti" (2 nelle aste posteriori diritti od 1 a U rovesciato di adeguata altezza più 1 a centro capanno appoggiato sui traversini laterali magari ad arco unico/ponte) di collegamento posizionato a mezzo capanno x agganciare la "capote" ..... con conformazione tipica della caccia al prato (anche se è meglio scacciare sempre in temporaneo fatto di materiale naturale).
 
Re: conoscete un capanno chiuso sopra?

Io l'avevo ordinato "Bosco" alla Olimpics compreso del tetto, poi mi hanno chiamato per dirmi che il tetto al momento non ce lo avevano e non costava neanche molto. Non sò chiama e vedi un pò cosa ti dicono, poi se non ti dispiace mi mandi un MP . Grazie Saluti dario
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto