Nuova serie di filmati "amatoriali" sulla caccia agli aquatici...

Re: Nuova serie di filmati "amatoriali" sulla caccia agli aquatici...

al nostro gruppo di paperai?.....ti vuoi iscrivere ai QUACK COMMANDER......volentieri.....
 
Re: Nuova serie di filmati "amatoriali" sulla caccia agli aquatici...

domenica nella stessa ne hanno fatti 30....fai te....
 
Re: Nuova serie di filmati "amatoriali" sulla caccia agli aquatici...

Ho dato un occhiata veloce e sembrano belli, sicuramente me li guarderò con calma....
 
Re: Nuova serie di filmati "amatoriali" sulla caccia agli aquatici...

grazie...il problerma è che ...troppo spesso sono da solo...e filmare mentre,fischi e spari (per quelle poche volte che ho sparato... ) beh è decisamente difficile...poi...se filmi e spari e mi capita come domenica una padella fotonica...il rosario che ho sfoderato era degno di un guinnes dei primati...e non sarebbe stato decisamente il caso he he he
se vi volete iscrivere alla pagina (è gratuita) vi arriveranno direttamente le info sulle news....e i filmati nuovi pubblicati.
un saluto a tutti e grazie per i complimenti....
Mirco Costa.
 
Re: Nuova serie di filmati "amatoriali" sulla caccia agli aquatici...

Ho conosciuto Oviedo qualche anno fa, me lo presentò Aldo Berardi.... che personaggio!!!!!!
 
Re: Nuova serie di filmati "amatoriali" sulla caccia agli aquatici...

Mi offrirei volentieri per aiutarti, ma purtroppo non son capace a filmare.... se vuoi sparo, padello e smoccolo io mentre tu filmi...
...comunque ho fatto richiesta al gruppo di fb...
 
Re: Nuova serie di filmati "amatoriali" sulla caccia agli aquatici...

...beh...se sei amico di Senzani ci credo...è stato lì dal mattino in avanti ad aspettare e a far caccia come dio comanda...gli altri cacciatori ci sono andati dopo le 10....(o quasi...anzi Zordan erano le 11) la maggior parte della fatica mi sà che l'ha fatta proprio Senzani....)...ma cazzarola lo sanno tutti che se c'è la nebbia è impossibile (o quasi) che ghiacci l'acqua....,mah...
 
M

Mirco Costa

Salve a tutti....
dopo una lunga chiaccherata stamattina con beppe58 in zona di caccia,dove abbiamo spaziato,dallo scarso risultato della mattinanta,almeno il mio,alla politica e al nuovo calendario venatorio che ,l'ispra appoggiato dai soliti politici in regione,ci ha rifilato,vi voglio comunicare che su you tube c'è sul canale di " caccia ambiente tv" una serie di filmati sulla caccia agli aquatici fatta a livello amatoriale,ma comunque ben riuscita dove si vedono un po di chiari dell'emilia romagna,naturalmente,come tutti i filmati di caccia,con carnieri.....scarsissimi he he he .
Aspetto vostri commenti in merito....
beppe mi ha chiesto di pubblicarli quì,ma sinceramente ,non saprei come fare...
ricapitolando: you tube e digitare: caccia ambiente tv.
un saluto a tutti e in bocca al lupo per questa chiusura di stagione.
Mirco Costa
coord. regionale Emilia Romagna Caccia Ambiente.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto