Re: libri Gianluigi Bocchi

è bello ...letto tutto ad un fiato, caccia d'altri tempi, perchè ora è TUTTA UN'ALTRA MUSICA....e questo non lo ho letto citato da nessuna parte,o almeno mi sembra, non vorrei mi sia scappato...peccato IO preferivo i vecchi tempi.
 
Re: libri Gianluigi Bocchi

Mi avete fatto venire voglia di leggerli anche a me mi metto subito in cerca:)
 
Re: libri Gianluigi Bocchi

veramente interessante se incominci a leggerlo stai li fino che non è finito a me successo questo, e appena ho saputo che è uscito il secondo sono corso subito a ordinarlo è bello leggere libri di caccia vissuta eppoi cè sempre da imparare
 
Re: libri Gianluigi Bocchi

Prendi quei libri, sono scritti da uno che ha dato la vita per la caccia, quella vera! Insieme con Gigi, uno dei piu' grandi cacciatori delle valli di Comacchio, altri come Gabriele " Sputafuoco" (ho cacciato con lui anche in Romania), Sandro Salmi (comproprietario della valle Carapelle) o M. Giordano, hanno contribuito a traferire su carta ed immagini molte esperienze di una vita intera dedicata alla passione per gli acquatici. Ciao
 
M

mirko

salve, qualcuno ha letto i suoi libri? "Le valli di Comacchio" e "E inizia il sogno" i prezzi sono alti, si parla di 30 euro a libro però mi incuriosicono

pareri di chi li ha letti?

Saluti

p.s.: tanto malato come sono li comprerò a prescindere :D
 
Re: libri Gianluigi Bocchi

Io ho letto "Le valli di comacchio" per me e' bellissimo....traspare in questo autore e cacciatore la passione per la valle,una valle che ha un fascino particolare,una valle dove la caccia e' anche fatica,sudore,coraggio,incoscienza e dove spesso ti metti in gioco con la natura,quella natura che spesso ci vede perdenti.....ciao Davide...
 
Re: libri Gianluigi Bocchi

ciao vince io ho letto il secondo e inizia il sogno, molto bello ed interessante.. ricco di foto a colori, e racconti di tanti episodi di caccia in comacchio.
 
Re: libri Gianluigi Bocchi

ho letto "le valli di comacchi una caccia di altri tempi"un libro con tante belle fotografie,il contenuto si basa su esperienze e ricordi dell'autore,una buona descrizione dei palmipedi interessati alla caccia,non certamente paragonabile ai testi di Giuseppe Mazzotti,vale comunque la pena di averlo nella nostra bibbioteca,personalmente prendero' anche l'altro.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto