Re: OFFERTA CACCIA ACQUATICI ITALIA

Non gongolate! Meno cacciatori ci sono, e piu' vi ignoreranno i politici--e alla fine chiuderanno tutta la caccia...
Certo che 800 euro e' veramente poco, per un paese come l'Italia dove di zone di caccia agli acquatici ce ne sono poche.
 
Re: OFFERTA CACCIA ACQUATICI ITALIA

Precisamente dove nella zona di Firenze? Nel padule di Fucecchio?
Potrei essere interessato.
 
Re: OFFERTA CACCIA ACQUATICI ITALIA

giovannit. ha scritto:
Non gongolate! Meno cacciatori ci sono, e piu' vi ignoreranno i politici--e alla fine chiuderanno tutta la caccia...

Sarebbe il caso di cominciare a fare un po' di brain-washing e spazzare via tutte le cazzate messe in giro dagli ambientalisti negli ultimi 20 anni....qui i ragazzi li portano a caccia gia' ad 11-12 anni....e sparano sul serio! Tutto legale.

Ciao.
 
:shock: :shock: :shock: io cacciando meno (16 sabati) pago il doppio e la mia casa di caccia è il mio zaino!!!Però quando la merce si sta esaurendo il prezzo dovrebbe aumentare.....
 
Re: OFFERTA CACCIA ACQUATICI ITALIA

be secondo mè si è vero che negli ultimi anni la stagione sia poco favorevole per la migrazione di anatidi, o le valli private diano tonnellate di mangiature alle anatre,ma è anche vero che (sempre una mia opignone) c sono troppe oasi, troppe riserve, troppe bandite,troppi parchi......ecc insomma troppo territorio vallivo sottratto alla pratica venatoria.questa mattina dopo aver fatto l'alba al lago (e aver incarnierato un bel moriglione) mi sono fatto un bel giro punta alberete, valle della canna ,e ortazzo be credetemi delle anatre e folaghe ce nè un camion!!!! e noi dobbiamo sempre vivere con il pensiero speriamo domani?! oppure speriamo domani c sia nebbia!? opure speriamo faccia freddo?! o tiri il vento!.........ecc eccc eccc eccc ecccc... io dico sempre fortunati quelli che nn hanno la passione della caccia!!!! [meaculpa.gif]
 
Re:

Re:

reggiano ha scritto:
:shock: :shock: :shock: io cacciando meno (16 sabati) pago il doppio e la mia casa di caccia è il mio zaino!!!Però quando la merce si sta esaurendo il prezzo dovrebbe aumentare.....
dove vai a caccia ?nei laghi modenesi?
 
Re: OFFERTA CACCIA ACQUATICI ITALIA

La valle sta perdendo sempre valore di caccia perchè gli aquatici migrano sempre meno perchè viene sempre meno freddo durante l'inverno e quei poche o molte anitre che migrano si fermano nelle grandi e immense valli che sono in maggiorparte nel veneto riserve private ,li trattengoni li con tonnellate di sementi e di li non si muovano neanche se viene il ghiccio . si muovano solo quando cacciano poi finita la giornata di caccia ritornano nella valle.
 

FIORENTINO

Utente Registrato
Messaggi
782
Punteggio reazioni
0
Punti
16
Proprio in questi giorni festivi ho avuto modo di parlare con i vecchia amici lagaioli che mi hanno confermato una voce che già avevo sentito: stanno mollando in molti.

Fra ZPS, piombo no-toxic ecc. ecc., molti chiari hanno chiuso: su 10 ne sono rimasti in attività 4, nel padule dove cacciavo io!

In una situazione come questa i prezzi hanno cominciato a calare.
Esistono chiari, in paduli vicini, nei quali si può agevolmente cacciare n 10/12 persone per i quali chiedono intorno agli 8000 euro: la metà del solito......e in più c'è compresa la casa di caccia completamente attrezzata e anche i chiari sono attrezzati.....

Con 800 euro l'anno si può cacciare 3 giorni la settimana dalla terza domenica di settembre al 31 gennaio. Ovviamente piombo no-toxic.....

Se qualcuno è interessato mi contatti con PM o con email a [email protected] e lo metto in contatto con quei pazzi che intendono continuare nonostante tutto.

p.s. si parla di caccia in Provincia di Firenze.
 
reggiano ha scritto:
:shock: :shock: :shock: io cacciando meno (16 sabati) pago il doppio e la mia casa di caccia è il mio zaino!!!Però quando la merce si sta esaurendo il prezzo dovrebbe aumentare.....

Non è che la merce sta diminuendo....stanno solo diminuendo i cacciatoiri che decidono di sottoporsi alle forche caudine pur di andare a caccia di acquatici.....e chi ha appostamenti da dare in affitto deve necessariamente abbassare i prezzi.
E' la MERCE cacciatori che sta diminuendo....quindi ricordate: quand'è il momento tirate pure sul prezzo!!!
 
Re: OFFERTA CACCIA ACQUATICI ITALIA

FIORENTINO ha scritto:
Proprio in questi giorni festivi ho avuto modo di parlare con i vecchia amici lagaioli che mi hanno confermato una voce che già avevo sentito: stanno mollando in molti.

Fra ZPS, piombo no-toxic ecc. ecc., molti chiari hanno chiuso: su 10 ne sono rimasti in attività 4, nel padule dove cacciavo io!

In una situazione come questa i prezzi hanno cominciato a calare.
Esistono chiari, in paduli vicini, nei quali si può agevolmente cacciare n 10/12 persone per i quali chiedono intorno agli 8000 euro: la metà del solito......e in più c'è compresa la casa di caccia completamente attrezzata e anche i chiari sono attrezzati.....

Con 800 euro l'anno si può cacciare 3 giorni la settimana dalla terza domenica di settembre al 31 gennaio. Ovviamente piombo no-toxic.....

Se qualcuno è interessato mi contatti con PM o con email a [email protected] e lo metto in contatto con quei pazzi che intendono continuare nonostante tutto.

p.s. si parla di caccia in Provincia di Firenze.

Allora qualche lato positivo finalmente l'abbiamo trovato, sembrava tutto nero.......invece, chi prima si poteva permettere di specularci sopra ( di noi cacciatori ) adesso deve abbassare le alucce.......approfittate gente....approfittate
 
Re:

Re:

ciromenotti ha scritto:
ottimo piu' anatre per noi pazzi!
se ci mettiamo d'accordo in 10/12 possiamo prendere un chiaro dove faremo i capanni tutti intorno e al centro , esattamente fra gli stampi costruiremo una botte nella quale caccerà solo il buon Alessandro che ovviamente a c..o nudo fungerà da richiamo vivente con possibilità di sparo. Vi assicuro che faremo dei carnieri da favola e se poi la fortuna dovesse abbandonarlo potremo sempre cambiare cartucce e fare il tiro a segno al bersaglio vivente [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: OFFERTA CACCIA ACQUATICI ITALIA

FIORENTINO ha scritto:
Proprio in questi giorni festivi ho avuto modo di parlare con i vecchia amici lagaioli che mi hanno confermato una voce che già avevo sentito: stanno mollando in molti.

Fra ZPS, piombo no-toxic ecc. ecc., molti chiari hanno chiuso: su 10 ne sono rimasti in attività 4, nel padule dove cacciavo io!

In una situazione come questa i prezzi hanno cominciato a calare.
Esistono chiari, in paduli vicini, nei quali si può agevolmente cacciare n 10/12 persone per i quali chiedono intorno agli 8000 euro: la metà del solito......e in più c'è compresa la casa di caccia completamente attrezzata e anche i chiari sono attrezzati.....

Con 800 euro l'anno si può cacciare 3 giorni la settimana dalla terza domenica di settembre al 31 gennaio. Ovviamente piombo no-toxic.....

Se qualcuno è interessato mi contatti con PM o con email a [email protected] e lo metto in contatto con quei pazzi che intendono continuare nonostante tutto.

p.s. si parla di caccia in Provincia di Firenze.

cavolo :shock: quanto vorrei essere in prov. di Firenze :(
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto