Stampi Flambeu qualcuno li conosche?


grazie, ho sempre sostenuto di non essere un asso del pc.
buba

- - - Aggiornato - - -

Ciao buba ci sto pensando anch'io a quelli della tanglefree e a vederli così
non mi sembrano male sia come estetica che come prezzi!!
Mi piacerebbe sapere se qualcuno li ha provati e come si è trovato?
ciao Manuel
ciao secondo me il buon mattia sa qualche cosa
buba
 
Re: Stampi Flambeu qualcuno li conosche?

Buongiorno ho visto su un sito Questi stampi ad un costo molto conveniente,e precisamente su il sito Sport Sile http://www.sportsile.it/stampi-germano-p-2336.html Qualcuno li conosce?Grazie

ciao gigione il prezzo e' molto buono e sicuramente me ne faro' pure io qualcuno...forse anno 2 "difetti" pero' questo tipo di stampi, il primo e' che secondo me' sono piu' piccoli delle dimensioni naturali di un germano "selvatico", il secondo e'che sono di una plastica molto dura,e di conseguenza rumorosi da manovrare sopprattutto la mattina a buio sulla barca emettono grossi botti se nn manovrati con molta cautala...comunque validi.
 
Re: Stampi Flambeu qualcuno li conosche?

Gli stampi flambeau hanno il vantaggio rispetto agli altri di apparire come anatre vere. Le anatre vedono bene i colori principali e i raggi UV , difatti cosa succede quando i raggi UV colpiscono il piumaggio delle anatre vengono respinti, così succede agli stampi flambeau al contrario gli stampi in plastica normali li assorbono. Ho visto su un sito in america che la differenza tra anatre vere e stampi flambeau era minima. All'inizio non hanno avuto un gran successo in quanto duravano poco (la vernice si staccava dopo una stagione) ora con l'utilizzo di vernici migliori durano molto più a lungo.
 
L'anno scorso ho preso vari stampi della sport plast e quelli della grenhead
propio ieri li ho tolti dal capanno premetto k li ho messi a settembre e li ho tolti il 1 febbraio, li ho puliti con una spazzola, quelli della grenhead sono ancora perfetti,quelli dalla sport plast mentre li pulivo veniva via il colore
quelli grenhead sono molto piu stabili in acqua rispetto a tutti gli altri modelli
PS avevo sentito dire k ci sono stampi grenhead marcati made in cina.... magari quelli perdono il colore
io ho speso parecchi x la spedizione ma li ho presi direttamente dall'america
a mio parere prezzo a parte sono stupendi
 
L'anno scorso ho preso vari stampi della sport plast e quelli della grenhead
propio ieri li ho tolti dal capanno premetto k li ho messi a settembre e li ho tolti il 1 febbraio, li ho puliti con una spazzola, quelli della grenhead sono ancora perfetti,quelli dalla sport plast mentre li pulivo veniva via il colore
quelli grenhead sono molto piu stabili in acqua rispetto a tutti gli altri modelli
PS avevo sentito dire k ci sono stampi grenhead marcati made in cina.... magari quelli perdono il colore
io ho speso parecchi x la spedizione ma li ho presi direttamente dall'america
a mio parere prezzo a parte sono stupendi

I miei li ho presi da cabelas'e sono marcati "made in cina"e riconfermo quello detto in precedenza, perdono colore, in modo particolare i maschi,mentre per le femmine per ora nessun problema.
 
Anch'io uso stampi GHG ma bisogna stare attenti a non lanciarli in acqua causa chiglia troppo sottile; io caccio prevalentemente in mare una volta con il mare mosso ho provato a lanciarli e la chiglia si è rotta.
 
oggi mi sono arrivati i germani della flambeu veramente belli, rapporto qualità prezzo, sono andato subito in valle a provare il galleggiamento xche mi avevano detto che erano un pò leggerini li ho confrontati con ghg non si vede la differenza anche le alzavole non vanno male ora manca solo il discorso della vernice univision se funziona sono una bomba  dimenticavo la sport sile ditta serissima
 
Re: Stampi Flambeu qualcuno li conosche?

Io Ho ritirato oggi i miei.. avevo 2 batterie separate... una GHG e làaltra di DECHATLON. Quelli di dechatlon, pagati 2,7 cadauno li butto, almeno il 50% della vernice e' saltato, quelli GHG sono in pefetto stato... e qui nellàultimo mesee mezzo abbiamo avuto tempreature minime di -17 gradi.

Prossimo anno mi compro unàaltra dozzina gi GHG HD (5,9 al pezzo) e poi provo i Flambeau...
 
ciao, usi la serie pro grade? a me sembrano robusti
grazie ciao
buba

Personalmente ho dovuto,a volte,lanciare i GHG.....con onda.....e non mi è mai capitato niente......a volte mio figlio( non sto a spiegarne qui il motivo) è costretto a sdraiarsi nel vero senso della parola sopra gli stampi in prua della barca......ma sono ancora perfetti.......non è che la chiglia fosse già incrinata prima della posa degli stampi?....magari nel cassone o durante il trasporto.......
Ciao,Paolo.
 
Re: Stampi Flambeu qualcuno li conosche?

avevo visto gli stampi tempo fa su internet, andrebbero visti e tastati dal vivo, il prezzo è buono!

riguardo le esperienze di qualcuno con gli stampi della GHG anche io ho notato che dopo meno di una stagione si sono un po' soloriti, un po', ma secondo me restano sempre il top !
 
ciao folaga....ho sia gli sportplast che i ghg adesso volevo provare a prendere questi perchè in giro non ho mai potuto toccarli con mano ne vederli...diciamo che era una voglia da togliermi ecco tutto...di stampi non sò neanche quanti ne abbia in realtà....penso200 se non qualcuno in più.....
 
Anch'io ho acquistato gli stampi flambeau sia da acqua che da terra ma tutti questi vantaggi degli uv riflettenti non li ho visti, inoltre altro problema degli stampi da mettere in acqua è che hanno la chiglia troppo sottile se li metti giù piano ti possono durare ma se li lanci con il freddo o causa mare agitato dove di solito caccio io la chiglia si rompe.
 
Re: Stampi Flambeu qualcuno li conosche?

Ciao Gigione... Io li possiedo da un anno (acquistati su cabelas)... come stampi non sono male devi stare solo attento al trasporto, perchè hanno la pittura delicata..
 
confermo paolo i miei acquistati su big hunter sono made in china....comunque si sono comportati bene sono già 2 stagioni che li utlizzo e il colore non lo hanno perso....ed io li tiro dentro e fuori tutti le volte dal cassone di plastica...
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto