Messaggi
373
Punteggio reazioni
2
Punti
16
ciao ragazzi colleghi in questi giorni sto giu di morale gli altri anni con le piogge questo mese lo passavo tutto a mettere e levare stampi da qualche buca d acqua quest anno neanche le pozze nelle strade c sono ;c'è qualcuno nella provincia di roma dispostp ad ospitarmi una giornata nel suo chiaro o nel suo lago per passare l alba in compagnia e rivivere qualche momento indimenticabile che mi manca moltissimo ringrazio tutti comunque vada
 
Re: Dipserato e amareggiato

ti ringrazio mi fa piacere di trovare ancora persone come te in questo mondo, sinceramente sei lontanuccio però ti auguro che ti possa divertire anche per me in francia e sono sicuro che di animali ce ne sono più li che in italia,cmq te lo auguro veramente con tutto il cuore divertiti anche per me un in bocca al lupo riccardo ciao ciao
 
Re: Dipserato e amareggiato

mamma mia ke roba fatto un giro di telefonate a qualche amico gli unici che stanno andando a papere sono quelli che vanno a orbetello il resto neanche lo voglio dire forse giusto o sbagliato ma io non sono mai stato geloso della caccia
 
Re: Dipserato e amareggiato

mi dispiace veramente tanto, ma non saprei proprio come aiutarti, purtroppo è una caccia che ancora non faccio!
ibal per la ricerca!
 
Re: Dipserato e amareggiato

Oddio come te capisco... mi fai commuovere... La nostra malattia e' senza cura!!!

Io sto un po' lontanuccio.. ma se vuoi venirti a fare una girata nel NE della Francia/lussemburgo....fammi un fischio via MP.

Non ti posso ospitare, ma un bed&breakfast per un WE lo troviamo :)

In bocca al lupo..

R
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto