Re: cerco appostamento per l'anno prossimo.

Anchio sono in cerca di un nuovo capanno in affitto ma non è facile trovarlo...:???:
 
Re: cerco appostamento per l'anno prossimo.

finalmente o trovato un ottimo capanno per l'anno prossimo speriamo che la stagione sia a nostro favore..grazie a tutti per i consigli che mi avete dato
 
Re: cerco appostamento per l'anno prossimo.

ho una giornata libera il lunedi o giovedi per tre persone per tutta la stagione 2012 13 in appostamento fisso in fiume po se ti interessa
 
Re: cerco appostamento per l'anno prossimo.

scusate ragazzi ma dove volete andare in palude o in vasca grande?
 
Re: cerco appostamento per l'anno prossimo.

Dipende dai posti e dai costi anche?giornate singolo o annuale dipende..
 
Re: cerco appostamento per l'anno prossimo.

Tieni solo giorni infrasettimanali a disposizione?e se si puo' sapere a quali cifre?ciao grazie
 
Re: cerco appostamento per l'anno prossimo.

Vedo che non hai risposte......mi dispiace.
Io con la lombardia ho poco a che fare .........
Spero che qualche collega ti possa aiutare in qualche modo....
Ciao,Paolo.
 

doppietta20

Utente Registrato
Utente lettore (-5 post)
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
salve a tutti sono un cacciatore lombardo patito per le papere cerco un appostamento fisso per la stazione 2010/13 da prendere in gestione o condividere con altri appasionati mi sposto in tutta al lombardia o regioni limitrofe. o consigli dove fare richiesta di atc e poi chiedere per l'appostamento. qualsiasi consigli e ben che gradito..... w la caccia.
 
Re: cerco appostamento per l'anno prossimo.

finalmente o trovato un ottimo capanno per l'anno prossimo speriamo che la stagione sia a nostro favore..grazie a tutti per i consigli che mi avete dato
ciao dovrebbere essere il capanno che io ho il giovedi e il sabato spero che sia una annata favorevole per gli uccelli. e per Te che non ci sia la terza persona che tutti conoscono.
 
Re: cerco appostamento per l'anno prossimo.

le giornare libere sono il lunedi e il giovedi con accompagnatore ...... si caccia al centro del fiume in un capanno ben attrezzato e per questo serve una persona esperta .... i permessi posso essere giornalieri o stagionali
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto