Batteria Mojo con mezz'ora di autonomia

Re: Batteria Mojo con mezz'ora di autonomia

salve a tutti. Strano che dopo poche uscite la batteria sia andata. Considera che sono come quelle del cellulare, quindi bisogna farle scaricare quasi completamente e poi fare la carica tra le 8/12 ore circa. altrimenti vorra' dire che si è bruciata e non tiene piu' la carica. ti consiglio di comprarne una nuova con 12/15 euro max la prendi e ti levi il pensiero che ti lasci quando sei a caccia. io ne porto sempre una di scorta. auguroni a tutti
 

Silla75

Utente Registrato
Messaggi
46
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Ragazzi help.

La batteria del mio mojo, dopo appena 5-6 uscite, mi dura mezz'ora mentre prima mi durava tutta la giornata.

Probabilmente l'ho tenuta troppo in carica... se cosi' fosse c'e' un mdo per recuperarla o qui tocca comprarne un'altra?

Solo a me e' successa sta cosa?

Grazie,

Roberto
 
Re: Batteria Mojo con mezz'ora di autonomia

stranissimo..............hai provato a misurare dopo che l'hai caricata la tua batteria con un semplicissimo tester x vedere quanto ti dà???
la mia ncora dura più di un giorno!!!
ciao
 
Re: Batteria Mojo con mezz'ora di autonomia

Intanto grazie a tutti. Il tester nn ce l'ho ma in effetti sarei curioso anch'io. Ora cerco di rimediarlo.

Di batterie originali Mojo ne ho gia' due, e con entrambe mi e' successa la stessa cosa.

Credo che non l'abbia mai fatte scaricare tutto e le tenevo di solito 8-10 h in ricarica... forse e' per questo. Come tutti voi, uso il trasformatore inviatomi da Cabelas e ho solo comprato l'adattore di presa americana a quelle europee... puo' essere qualcosa di sbagliato in questo??

L'ultima volta erano compleamente scariche dato che il mojo era fermo con entrambe. Ora le ho rimesse in ricarica e domattina provo... spero non mi lascino a piedi...

Ciao..

R
 
Re: Batteria Mojo con mezz'ora di autonomia

Ragazzi help.

La batteria del mio mojo, dopo appena 5-6 uscite, mi dura mezz'ora mentre prima mi durava tutta la giornata.

Probabilmente l'ho tenuta troppo in carica... se cosi' fosse c'e' un mdo per recuperarla o qui tocca comprarne un'altra?

Solo a me e' successa sta cosa?

Grazie,

Roberto

E'successo anche a me. Credo che dipenda dal fatto che le batterie sono vecchie o difettose. Comunque conviene comprarle nuove visto che almeno quelle costano poco!
 
Re: Batteria Mojo con mezz'ora di autonomia

Anche a me' e' successo, e mi e' stato detto di tenerle sempre attive mai riporle scariche ,ossia ogni tanto dare una carica durante il periodo di non utilizzo...
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto