Re: paperone!!!

si chiama germanata veneta..... chi è del posto ne sapra' piu' di me, ma sono anatre domestiche da carne e le uova sono ottime per preparare la pasta fatta in casa...... non sono buone da usare come richiamo.
 
Re: paperone!!!

....se sanno nuotare proverei a metterle in acqua, anche se non cantano si muoveranno e magari darano l'impressione alle altre che nel chiaro non ci sono pericoli, praticamente li userei come si fa' con gli stampi chiamati "di confidenza"
 
Re: paperone!!!

io ne ho una coppia.....le porto a caccia e le tengo sull'argine del lago,le posiziono a 2/3m una dall'altro e il maschio fischia benissimo,la fammina fa un bel chiacchiericcio...poi insieme a queste ho alre 2 f che cantano forte il classico quaaaaa-qua-quaaaa....e 1 m che gli fischia in mezzo.......e anche se non sono un esperto,fanno un bel concertino...!!!!!
 
Re: paperone!!!

mi hanno regalato delle anatre dicendomi che sono anatre germanate...risultato ho a casa 4 splendidi germani di ddimensioni mastodontiche quasi oche...sapete dirmi che razza sono,se le usassi da richiamo ???


Prova a mettere qualche foto magari qualcuno avrà la possibilità di dirtelo...:D
 

micheleb

Utente Registrato
Messaggi
281
Punteggio reazioni
1
Punti
16
mi hanno regalato delle anatre dicendomi che sono anatre germanate...risultato ho a casa 4 splendidi germani di ddimensioni mastodontiche quasi oche...sapete dirmi che razza sono,se le usassi da richiamo ???
 
Re: paperone!!!

ottimo grazie!! allora faranno uova finche' campano xke' a casa mia ne papere ne oche domestiche si fanno arrosto le tengo xke mi piacciono gli anatidi,mangiamo sl quel che cacciamo!!!
 
Re: paperone!!!

Un giorno buttai giu' vicino qui' a Roma un germanone di quella stazza, ricordo che mi cadde a 10 mt e mi fece il bagno, se mi cadeva addosso erano cavoli amari, porca **** che bestiaccia
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto