propulsore ad elica x stampi

Re: propulsore ad elica x stampi

Hai ragione le pile durano poco,ma io l adopero solamente quando mi si posano l uccelli lontani e non vogliono entrare e qualche volta a funzionato
 
Re: propulsore ad elica x stampi

ciao mirko...ogni tanto rivivo....io loom adopero da un 2 anni circa...per me è valido...fai la tua nuvoletta di alzavole,10,12....poi una esterna a 2 o 3 metri...dopo di che lo lasci acceso..credimi,quando punta verso il branco sembra un'alzavola che va a cercare i suoi simili...e quando si tende la corda...ritorna...non gira in circolo se lasci il timone dritto...(c'è un piccolo timone davanti all'elica) se lo tieni dritto....quando va in tiro la corda ritorna...ma difficilmente gira in circolo...un'abbraccione e un saluto a tutti....inoltre ne approfitto per fare gli auguri di un sereno natale a tutti voi cari amici....
 
Re: propulsore ad elica x stampi

MA VIAAA!! gli acquatici si cacciano con le anatre vive, i giocattoli sono per i bambini.o per chi non a la possibilità di avere un posto per tenere una decina di anatre.
 
Re: propulsore ad elica x stampi

io ho comperato quello telecomandato,con un filo di ferro le ho messo altre 2 stampe dietro e va bene.c e solo un difetto che il telecomando piu di 30 35mt non va .Qualcuno mi puo aiutare?
 

cilius

Utente Registrato
Messaggi
97
Punteggio reazioni
0
Punti
1
salve ragazzi, ho visto sul catalogo di big h..... , un propulsore ad elica, alimentato a pile,da attaccare sulla chiglia dello stampo, presumo che lo stampo debba essere attaccato con una corda ad un peso, e che quindi giri in tondo, simulando una sorta di "passeggio tranquillo", vorrei sapere se qcuno lo ha provato, ed eventualmente le sue impressioni, grazie
 
Re: propulsore ad elica x stampi

Avevo pensato anche io di comprarlo, ma poi con il vivo ho risolto il problema.. Cmq credo sia un ottima invenzione.. Il problema e' che non ci sono uccelli!!
 
Re: propulsore ad elica x stampi

salve ragazzi, ho visto sul catalogo di big h..... , un propulsore ad elica, alimentato a pile,da attaccare sulla chiglia dello stampo, presumo che lo stampo debba essere attaccato con una corda ad un peso, e che quindi giri in tondo, simulando una sorta di "passeggio tranquillo", vorrei sapere se qcuno lo ha provato, ed eventualmente le sue impressioni, grazie
Io lo uso,ma caccio in un chiaro e quando c'e' assenza di vento non va male,ma se esiste anche una leggera brezza ha dei problemi.....e' lento va piano....e non rende ....ciao Davide...
 
Re: propulsore ad elica x stampi

salve! scusate ma che movimento compie in acqua lo stampo con sotto questo propulsore? gira in senso circolare? in questo caso riesce comunque a sembrare credibile secondo voi?
 
Re: propulsore ad elica x stampi

salve! scusate ma che movimento compie in acqua lo stampo con sotto questo propulsore? gira in senso circolare? in questo caso riesce comunque a sembrare credibile secondo voi?

Mirko, io l'ho comprato ma ogni volta mi dimentico di portarlo con me. Il sommergibilino (mi ricorda infatti il goichetto di quando ero bambino ... quei sommergibilini grigi che si attavano sotto le barche per farle muovere ... identico) ha il timone direzionabile e, quindi, presumo che puoi scegliere te come farlo muovere. Se metti una piega leggera fa un giro a largo raggio, invece, se pieghi di più il timone gira a corto. Puoi metterlo anche dritto e in quel caso presumo vada dritto ... magari con una corda di richiamo lo fai ritornare indietro ... Non lo so . Spero di ricordarmelo la prox volta e ti farò sapere.
Ciao
Stefano
 
Re: propulsore ad elica x stampi

uso gia' le anatre vive da richiamo, alla corda, pensavo di mettere lo stampo con il propulsore un po' piu' lontano, quasi nel mezzo del laghetto
 
Re: propulsore ad elica x stampi

forse il telecomandato ha un appeal; quello a deriva fissa NON mi convince e non l'ho mai preso in considerazione personalmente.
preferirei allora stampi o magneti che vibrano-pulsano nell'acqua: parere personale
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto