cerco waders mimetici advantage max 4 colore canneto

Re: cerco waders mimetici advantage max 4 colore canneto

Se ci tenete informati sarei interessato anche io, sabato grande giornata sul po' ma purtroppo waders tagliati grazie a tutti.......
 
Re: cerco waders mimetici advantage max 4 colore canneto

ciao magnum,l'anno scorso sul sito di anatidi.it c'era un negozio che vendeva i mojo gli zaini e l'abbigliamento solo max4 compresi gli waders ma non riesco assolutamente a ricordare il nome del negozio se qualcuno avesse più memoria di me,forse era in calabria il negozio ma di più non so.ciao Matteo
 
Re: cerco waders mimetici advantage max 4 colore canneto

ma sono in pvc non in neoprene come quelli di cabelas...eh eh eh eh...i 5 mm di neoprene servono!

giusto Vito, inoltre particolare attenzione va riposta nel rivestimento della scarpa, se anche quella non è in neoprene con i piedi ghiacciati ben presto si ha freddo in tutto il corpo!

su cabelas ho dato un'occhiata ad alcuni prodotti, sinceramente anche io ho mi sono un po' perso, c'è tanta roba, comunque per ora ho ovviato al problema con altri prodotti, rigorosamente in neoprene, scarpa completa, prodotto buono che reagisce bene

comunque fateci sapere
 
ciao a tutti ragazzi
sono iscritto da un pó al forum ma non mi sono mai intromesso nelle discussioni,mi limitavo solo a leggere gli argomenti.
per i waders mimetici in neoprene gli ho trovati anche in italia dopo un bel po che cercavo.
sono della prologic.
se scrivete su google "prologic waders italia" vi viene fuori un sito che si chiamo procarp o qualcosa del genere...il negozio è vicino a rimini a chi puó interessare.
ciao a tutti
mirco
 
Re: cerco waders mimetici advantage max 4 colore canneto

ciao simo io ho quelli della milo pagati 60 euro in neoprene da 4 mm e ti dico che sono molto validi ,l'acqua non passa ma in mezzo alle gambe mi si è staccato anche a me la termosaldatura ma nessun problema,il colore è verde se ti interessa fai una ricerca su internet li trovi sicuramente,ciao red bull
 
Re: cerco waders mimetici advantage max 4 colore canneto

quelli del dechatlon sono i coperland mi sembra in germania sono molto venduti, ma pochi negozi dechatlon hanno disponibile quel colore e se non tocco con mano o non ho certezze di qualcuno che gia li possiede, non credo li comprerei, piuttosto li prenderei su cabela's facendomi consigliare da qulcuno che gia li ha. per il negozio di purtorti non ho trovato nulla, o visto ke si chiama atlantide ma non ha sito internet. facendo anche carpfishing posso assicurare che prologic fa ottimi prodotti, ma i waders in neoprene che costano 229 euro, come qualità prezzo non sono molto convenienti meglio prendere un buon paio in america credo.
mi chiedo solo come sia possibile che in italia con tutti i cacciatori di valle che ci sono, non ci sia un negozio che abbia una gamma completa di abbigliamento advantage max 4, in america ormai sono molto avanti con il camo, tantochè in usa esiste un dip water per rendere mimetico il proprio fucile, sarebbe ottimo averlo in italia così la gente terrebbe il proprio fucile e lo renderebbe mimetico senza dover cmprare altro fucile solo perchè mimetico, questo dip in america ha un costo di 99 dollari ottimo credo, su youtube trovate molti video scrivendo HYDROGRAPHIC DIP CAMO, tenetemi informati sui waders grazie 1000, spero ke il mondo del mimetismo in italia si faccia avanti, in bocca all'anatra a tutti ciao
 
Ciao, non so se ne hanno fatto in modello nuovo ma rispetto agli americani c'è un grossa differenza ed è l'isolamento del piede...quelli americani hanno un isolamento in diversi gradi in in genere da 600th a 1600th mentre in questi l'isolamento al piede è sempre dato dal neoprene...
 
Re: cerco waders mimetici advantage max 4 colore canneto

In Italia io non ho mai trovato niente di interessante, l'unico sito era quello trovato tramite anatidi, ma su cabela's ce ne sono di svariati prezzi e modelli, noi le abbiamo prese lì e siamo soddisfatti. in questo periodo ci sono gli sconti e tramite consegnato si risparmia anche in spedizione e sdoganamento, che comunque vanno ad incidere sul prezzo finale.
 
Re: cerco waders mimetici advantage max 4 colore canneto

Io e' quasi 8 anni che li compero da dechatlon,ho riscontrato che sia un buon prodotto ma se uno ci cammina parecchio ,dopo una stagione le termo saldature interno coscia peccano lasciando passare ,io poi li trovo solo color grigio in neoprene ,per questo avrei cercato un nuovo prodotto.
 
Re: cerco waders mimetici advantage max 4 colore canneto

Matte5 scusa voi che modello avete preso?ce ne sono mille e se mi idirizzi sicuramente non imbatto in un acquisto errato.......Grazie mille
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto