Lavorando in collaborazione con gli agricoltori ho 2 scelte:affittare il chiaro appena scade il contratto agli attuali fruitori,o farmene costruire uno dal proprietario (cliente della mia azienda) ,ma il prezzo annuo salirebbe.Che fare ??La cifra d'affitto è affrontabile in 4o5 soci per il chiaro nuovo.
 
Re: afittare un chiaro

reggiano ha scritto:
Ammesso che un'appassionato trovi un chiaro in campagna da affittare ,quali sono le prassi da fare con provincia,forma esclusiva di caccia ecc ecc ?Grazie .

Be intanto diciamo che ti ci vuole un bel bucio di culo x trovare un chiaro,
io finalmente dopo 3 anni sono riuscito a prenderne uno dalla stagione prox per tre anni.....
per la prassi ti ci vuole: il foglio per gli appostamenti fissi che ha la provincia di competenza, devi pagare un bollettino, serve il permesso del proprietario, la cartografia della zona con segnato il luogo del capanno ed infine....
acqua, pastura, anatre, schioppo e cartucce....
Buona fortuna

Luigi
 
Cmq il chiaro l'ho trovato,e ora parto con i documenti.Spero di farcela Luigi per quest'anno,aprendo$$ una qualche porta$$$....scherzo.Poi mi sa che in Emilia ci ridanno i richiami vivi e allora sarebbe tutto perfetto_Ora dipende molto da quanto vogliono d'affitto,per l'acqua c'è il canale e il chiaro è bentenuto.Grazie
 

reggiano

Utente Registrato
Messaggi
280
Punteggio reazioni
0
Punti
16
Ammesso che un'appassionato trovi un chiaro in campagna da affittare ,quali sono le prassi da fare con provincia,forma esclusiva di caccia ecc ecc ?Grazie .
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto