annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pubblicita

Comprimi

RICHIAMI VIVI:COME,DOVE,PERCHE'.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Zoom Testo

RICHIAMI VIVI:COME,DOVE,PERCHE'.

visto che forse(facciamo gli scongiuri) ci permetteranno di nuovo di usare i richiami vivi per la caccia agli acquatici e vista la mia totale ignoranza in merito,mi chiedevo se qualcuno sa spiegarmi quali sono quelli da usare e in quali circostanze,nonchè le varie tecniche(se così si puo' dire) di posizionamento.
    VERDI IN DEROGA!!!!!

• Zoom Testo
    PER QUANTO MI RIGUARDA LE MIGLIORI ANATRE DA RICHIAMO LI DEVI SELEZIONARE ,USANDOLI A CACCIA STUDIANDOLI COME REAGISCONO ALLA VISTA DI UN SELVATICO,SE CANTANO TROPPPO O TROPPO POCO,SE CANTANO SEMPRE O SOLO SU SELVATICI,DUE O TRE FEMMINE E UN MASCHIO è L'IDEALE PER AVERE TRA GLI STAMPI UN BUON RICHIAMO.POI TUTTO DIPENDE DALLA SITUAZIONE DAL POSTO E DAI SELVATICI CHE GIRANO IN QUEL PERIODO,DALL'ORA DEL GIORNO ( ALBA,GIORNO INOLTRATO,TRAMONTO) LE MIGLIORI DEVONO ESSERE QUANTO PIU' "DOMESTICHE"POSSIBILI .

N.B. QUANTO DETTO NN DEVE ESSERE UNA REGOLA ,E' SOLO FRUTTO DELLA MIA ESPERIENZA CHE PUO' ESSERE DIVERSA PER ALTRI CACCIATORI.
    A OGNI CACCIATORE IL CANE CHE MERITA .

LE ABITUDINI QUOTIDIANE,NEL TEMPO,DIVENTANO NECESSITA'
    PANCRAZIO

COMMENTA

• Zoom Testo
      Se può essere utile, prego verificare alcune discussioni sul tema in oggetto negli archivi già caricati da Marco, con interventi specifici sul tema e post interessantissimi (e molto ben fatti x me) in particolare da Lando, Giovannit e il tacci.
      Cordialmente dallo "yankee" - 58beppe

"Tale il carattere, tale il discorso" - "Chi si loda, presto trova chi lo deride" - "Studia prima la scienza e poi seguita la pratica nata da essa" - "Riprendi l'amico in segreto e lodalo in palese".

COMMENTA

• Zoom Testo
        Giusto Beppe..
        per agevolarvi vi metto qualche link:

http://www.migratoria.it/archivio/topic ... IC_ID=5405

http://www.migratoria.it/archivio/topic ... IC_ID=4431

gli altri ve li potete cercare da soli... :wink: :wink: :wink:
        Lando

Quando un uomo con la pala incontra un uomo con la pistola scarica, l'uomo con la pistola scarica è un uomo morto!

COMMENTA

• Zoom Testo
          ok...ricevuto forte e chiaro. :wink:
          VERDI IN DEROGA!!!!!

COMMENTA

La tua Armeria Online

Comprimi

Sponsor 2022/23 - CLICCA

Ultimi post

Comprimi

Titolo del video

Comprimi