RICHIAMI VIVI:COME,DOVE,PERCHE'.

PER QUANTO MI RIGUARDA LE MIGLIORI ANATRE DA RICHIAMO LI DEVI SELEZIONARE ,USANDOLI A CACCIA STUDIANDOLI COME REAGISCONO ALLA VISTA DI UN SELVATICO,SE CANTANO TROPPPO O TROPPO POCO,SE CANTANO SEMPRE O SOLO SU SELVATICI,DUE O TRE FEMMINE E UN MASCHIO è L'IDEALE PER AVERE TRA GLI STAMPI UN BUON RICHIAMO.POI TUTTO DIPENDE DALLA SITUAZIONE DAL POSTO E DAI SELVATICI CHE GIRANO IN QUEL PERIODO,DALL'ORA DEL GIORNO ( ALBA,GIORNO INOLTRATO,TRAMONTO) LE MIGLIORI DEVONO ESSERE QUANTO PIU' "DOMESTICHE"POSSIBILI .


N.B. QUANTO DETTO NN DEVE ESSERE UNA REGOLA ,E' SOLO FRUTTO DELLA MIA ESPERIENZA CHE PUO' ESSERE DIVERSA PER ALTRI CACCIATORI.
 
Se può essere utile, prego verificare alcune discussioni sul tema in oggetto negli archivi già caricati da Marco, con interventi specifici sul tema e post interessantissimi (e molto ben fatti x me) in particolare da Lando, Giovannit e il tacci.
 

mik

Utente Registrato
Messaggi
308
Punteggio reazioni
0
Punti
16
visto che forse(facciamo gli scongiuri) ci permetteranno di nuovo di usare i richiami vivi per la caccia agli acquatici e vista la mia totale ignoranza in merito,mi chiedevo se qualcuno sa spiegarmi quali sono quelli da usare e in quali circostanze,nonchè le varie tecniche(se così si puo' dire) di posizionamento.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto