ciao sono un neo cacciatore, cosa mi succede se mi beccano a caccia da solo?

Re: ciao sono un neo cacciatore, cosa mi succede se mi beccano a caccia da solo?

ciaoa tutti sono nuovo del foru è una settimana che ho il pda, non avendo nessuno con cui andare a caccia, vorrei chiedere a persone esperti e competenti, in quali sanzioni incorro se vado a caccia da solo, magari se potreste postarmi anche la legislazione di riferimento ve ne sarei grato.
grazia anticipatamente a tutti gli utenti del forum.!
Ciao,sono Angelo di Bologna.Qui da noi è prevista,nel tuo caso,se sei in regola con tutto il resto,una sanzione di 50 euro!
 
Re: ciao sono un neo cacciatore, cosa mi succede se mi beccano a caccia da solo?

ciao
devi vedere se hai pagato le seguenti cose
atc
tessera regionale
assicurazione
tassa governativa essendo fresco di pda la già pagata
la legge dice che per il primo anno di licenza a uso caccia devi essere accompagnato da un con almeno 3 licenze,mio consiglio personale trova un posto isolato x cacciare paga le tasse descritte sopra e poi penso che un minimo di tolleranza ci sia da parte dei organi di controllo
fai presto che non hai tanto tempo ad arrivare al 31 di gennaio
in bocca al lupo

ciao ross78
 
Re: ciao sono un neo cacciatore, cosa mi succede se mi beccano a caccia da solo?

art 22 comma 10 legge 157/92
sanzione amministrativa - si rimanda alla legge 24-11-81 n. 689
dipende dalla legge regionale
da noi è di 50e., (mi pare).
 

mestolone

Utente Registrato
Utente lettore (-5 post)
Messaggi
11
Punteggio reazioni
0
Punti
1
ciaoa tutti sono nuovo del foru è una settimana che ho il pda, non avendo nessuno con cui andare a caccia, vorrei chiedere a persone esperti e competenti, in quali sanzioni incorro se vado a caccia da solo, magari se potreste postarmi anche la legislazione di riferimento ve ne sarei grato.
grazia anticipatamente a tutti gli utenti del forum.!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto