dubbio.. richiamo germano

Re: dubbio.. richiamo germano

scusate l'intromissione.....se non hai mai fischiato ti consiglio il triple tred (o come ***** si scrive) dell duck commander lo vende mdtecnicaccia,io l'ho consigliato e venduto a molti amici per la sua facilità di utilizzo,li basta proprio un soffio di un bimbo per farlo "paperare".
Poi se ti interessa sto organizzando un bel corso a febbraio a ravenna con roberto segala come istruttore....se a qualcuno gli interessa datemi la voce....un saluto e in bocca al lupo a tutti gli amici paperai....
Mirco Costa

Ciao mirco... ormai ho acquistato quello della zink... mi sto esercitando per impararlo... riguardo al corso sarebbe bello partecipare peccato che non posso per la lontananza grazie cmq... saluti gabriele :)
 
Re: dubbio.. richiamo germano

Quindi conviene quello con la doppia lamella? cmq sia.... voi sapete se acquistando dagli'USA capita di dover pagare tasse doganali???

si se il valore della merce supera i 20 euro le tasse doganali le devi pagare...le tasse doganali vengono calcolate in base all'importo dell'oggetto e corrispondono al 21% ....in dogana in questo periodo troverai un po di casotto (essendo il periodo quasi natalizio) quindi le pratiche di sdoganamento prenderanno un po più di tempo...tieni conto che con una spedizione veloce i miei zink sono arrivati in 20 gg e sono stati spediti con "priority mail express" mentre il cappello della ghg della every è arrivato in 30 gg essendo stato spedito in frist class...cmq l'importante è che in dogana trovino il vero valore dichiarato sulla bolla e tutto l'incartamento necessario sulle specifiche del pacco altrimenti ti viene bloccato...così che i tempi si allungano di molto....ma ormai gli ebayer (usa) sono preparati in materia e spediscono il pacco con tutto l'incartamento necessario...paga con paypall così è tutto più sicuro oltre tutto acceleri così i tempi...ma la cosa essenziale è aver pazienza...
 
Re: dubbio.. richiamo germano

si se il valore della merce supera i 20 euro le tasse doganali le devi pagare...le tasse doganali vengono calcolate in base all'importo dell'oggetto e corrispondono al 21% ....in dogana in questo periodo troverai un po di casotto (essendo il periodo quasi natalizio) quindi le pratiche di sdoganamento prenderanno un po più di tempo...tieni conto che con una spedizione veloce i miei zink sono arrivati in 20 gg e sono stati spediti con "priority mail express" mentre il cappello della ghg della every è arrivato in 30 gg essendo stato spedito in frist class...cmq l'importante è che in dogana trovino il vero valore dichiarato sulla bolla e tutto l'incartamento necessario sulle specifiche del pacco altrimenti ti viene bloccato...così che i tempi si allungano di molto....ma ormai gli ebayer (usa) sono preparati in materia e spediscono il pacco con tutto l'incartamento necessario...paga con paypall così è tutto più sicuro oltre tutto acceleri così i tempi...ma la cosa essenziale è aver pazienza...

ok Grazie di tutto magnum... penso di acquistare qst richiamo : www.ebay.it/itm/FRED-ZINK-CALLS-PH-...839?pt=LH_DefaultDomain_0&hash=item2315262d37 credo che per iniziare sia buono... almeno spero XD .... speriamo che il venditore nn metta anche le spese di spedizione in fattura altrimenti pagherò sicuramente la tassa doganale
 
Re: dubbio.. richiamo germano

ottimo !!qua puoi vedere il cappello della ghg e la mia fedelissima collana..
 

Allegati

  • 18112011592.jpg
    18112011592.jpg
    61.2 KB · Visite: 0
  • 23112011604.jpg
    23112011604.jpg
    53 KB · Visite: 0
Re: dubbio.. richiamo germano

Ciao Demon, dato che mi hai gia' contattato in passato ,se non ti sei ancora aggiustato ti propongo un affare se ti va',te ne spedisco uno in prestito d'uso (un muletto), lo utilizzi quanto vuoi e se reputi che ti possa piacere fai tu il prezzo e me lo saldi, altrimenti me lo rispedisci e te faccio uno a tuo piacimento ok, cosi' nel giro di 2 giorni hai il richiamo a casa tua mi sembra una proposta vantaggiosa,(qualcuno mi odiera') altrimenti non ci sono problemi non mi offendo. se preferisci rispondimi anche privatamente..............P.S. non date retta a Magnum non li sa' suonare figurati con un richiamo x germano fa curare i fischioni ma dove lo hai preso sto richiamo hi hi hi hi hi hi!!!!!!!!!!!!!!!un abbraccio saluti


:D vero!!!ricordarti il timber!:D
 
Re: dubbio.. richiamo germano

Magnum belle finito, puoi dire grazie all ponte x la festa dell'immacolata...................poi dimmi che non ti tratto come un fratello.......hi hi hi hi hi hi......ti ho aggiunto due lamelle in un altra tonalita' deciderai tu quale ti piacera'.......beccati qua.....

sei da oscar!!!non commento neanche !!!vasco direbbe SENZA PAROLE!!!
 
Re: dubbio.. richiamo germano

aaaaaaaaaaa è arrivato proprio ora!!! e nessuna tassa doganale!!!!! cmq non riesco a fare il quack semplice XDXD
 
Re: dubbio.. richiamo germano

simooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ho bisogno di un richiamo da germano e visto che sei così disponibile ne vorrei acquistare uno!!se mi fai sapere un po di prezzi te lo ordino!!
da quando ho perso quello di segala la mia vita venatoria (paperalmente parlando) nn ha più un senso!!vedere le anatre e nn poter fischiare è come se mi avessero levato un braccio!! aspetto buone nuove al più presto.
cordiali salui
marco!
 
Re: dubbio.. richiamo germano

Matte ciao,tutto ok anche qui se non inizia a fare un po' freddo mordiamo poco.......sono contento x quello che mi dici.... non ti preoccupare che se nevica vi vengo a trovare ok salutami il tuo amico RED BULL................ hi hi hi hi hi hi................................ ok magnum mo te lo preparo dammi solo un po' di tempo adesso con la caccia aperta sono preso ma ti tengo agg.........un saluto a tutti...
 
Re: dubbio.. richiamo germano

è la linea a basso prezzo degli zink...cambia il suono....con la doppia lamella ci soffi quanto vuoi senza che il suono distorce ed hai più potenza..cmq non per fare pubblicità ma io ho fatto girare i fischioni che sembravano incantati sabato!!!non con lo zink (pagato 100 euro) ma con il richiamo di simo79 !!!!che spettacolo...
 
Re: dubbio.. richiamo germano

Ciao Demon, dato che mi hai gia' contattato in passato ,se non ti sei ancora aggiustato ti propongo un affare se ti va',te ne spedisco uno in prestito d'uso (un muletto), lo utilizzi quanto vuoi e se reputi che ti possa piacere fai tu il prezzo e me lo saldi, altrimenti me lo rispedisci e te faccio uno a tuo piacimento ok, cosi' nel giro di 2 giorni hai il richiamo a casa tua mi sembra una proposta vantaggiosa,(qualcuno mi odiera') altrimenti non ci sono problemi non mi offendo. se preferisci rispondimi anche privatamente..............P.S. non date retta a Magnum non li sa' suonare figurati con un richiamo x germano fa curare i fischioni ma dove lo hai preso sto richiamo hi hi hi hi hi hi!!!!!!!!!!!!!!!un abbraccio saluti
 
Re: dubbio.. richiamo germano

Magnum belle finito, puoi dire grazie all ponte x la festa dell'immacolata...................poi dimmi che non ti tratto come un fratello.......hi hi hi hi hi hi......ti ho aggiunto due lamelle in un altra tonalita' deciderai tu quale ti piacera'.......beccati qua.....
 

Allegati

  • richiamo acrilico 008 (1024x768).jpg
    richiamo acrilico 008 (1024x768).jpg
    50.5 KB · Visite: 0
  • richiamo acrilico 007 (600x800).jpg
    richiamo acrilico 007 (600x800).jpg
    38.6 KB · Visite: 0
Re: dubbio.. richiamo germano

scusate l'intromissione.....se non hai mai fischiato ti consiglio il triple tred (o come ***** si scrive) dell duck commander lo vende mdtecnicaccia,io l'ho consigliato e venduto a molti amici per la sua facilità di utilizzo,li basta proprio un soffio di un bimbo per farlo "paperare".
Poi se ti interessa sto organizzando un bel corso a febbraio a ravenna con roberto segala come istruttore....se a qualcuno gli interessa datemi la voce....un saluto e in bocca al lupo a tutti gli amici paperai....
Mirco Costa
 

`DeMoN`

Utente Registrato
Messaggi
45
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Vorrei acquistare un richiamo economico su ebay per imparare ad utilizzarli, però sono indeciso se acquistare un double reed o un single reed , forse perchè non mi è chiaro il loro utilizzo... se potete dirmi le differenze tra i due e quale convine per iniziare ve ne sarei grato... Cmq sono orientato ad acquistare un richiamo cm qst: www.ebay.it/itm/FRED-ZINK-CALLS-PH-...624?pt=LH_DefaultDomain_0&hash=item2568817570 che ne pensate???
 
Re: dubbio.. richiamo germano

Non ti preoccupare mi ricordo, come potrei dimenticarmi, ti va' se te ne faccio uno tutto in acrilico trasparente simile a questo: altrimenti scegli ed ogni tuo desiderio sara' esaudito............................richiami.......
 

Allegati

  • acrilico 2.jpg
    acrilico 2.jpg
    54.8 KB · Visite: 0
Re: dubbio.. richiamo germano

Quindi conviene quello con la doppia lamella? cmq sia.... voi sapete se acquistando dagli'USA capita di dover pagare tasse doganali???
 
Re: dubbio.. richiamo germano

ciao simo come va?????qui se non se ne va via la nebbia le anatre le conto solo come le pecorelle prima di addormentarmi.con il richiamo mi trovo molto bene sto imparando piano piano,tu stai producendo o ti dedichi solo alla caccia?stammi bene ,ciao Matteo
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto