I 50 anni di alcedo

Re: I 50 anni di alcedo

grazie a tutti per gli auguri sti 50 cominciano proprio a pesare comunque facciamo finta di nulla e andiamo avanti Per Usva75: dovrei avere la prossima botte a Orbetello alla fine dell'anno se non porto il sor Ciromenotti potresti mandarmi una delle tue amiche dell'avatar? Grazie I. B. A. L. a tutti

Poi che je racconti.... Cappuccetto Rosso[Trilly-77-24.gif].
 
Re: I 50 anni di alcedo

50 annoni [sconvolto.gif]....allora è un vecchio fenicotteroimagesCAMNTDOS.jpg rosa[Trilly-77-24.gif]
Auguri Alcè e tante padelle con Ciromenotti presente
[17]
 
Re: I 50 anni di alcedo

lo vedo che prende il mio benelli e comincia tan! Tan! Tan! Ste due bestie non fanno una piega,

Intanto vi ringrazio per gli auguri.
Poi a quel bastar.o con la voce da mestolone di Culomenotti vorrei ricordare che in seguito al fattaccio che ho riportato sopra dovrebbe ricordarsi che mi ha fatto comprare il benelli identico al suo che mi ha fatto rendere conto ............... che non mi piace e che molto presto tornerò al mio adorato A302 e vorrei anche dirgli che è proprio bastar.issimo a ricordarmi quell'evento che mi ha segnato per la vita e che di quando in quando nelle notti più buie e tempestose mi torna come un incubo dopo una cena a base di peperoni nel quale si intrecciano due canapiglie in volo e la risata infame del fariseo con il suo: EPPURE MI SEMBRAVANO A TIRO (leggetela con la voce da mestolone e capirete il senso di scherno)
 
Re: I 50 anni di alcedo

Se son presente alle sue padelle poi me prende a ride ma de brutto......Perche' dovete sape' se Alcedo padella,comincia a smoccola...E mi dice; Non mi guardare!!! urlando non mi guardare con quella faccia...Io li svengo dalle risate....

Questa ve la racconto..Perche' ancora ci rido.

A fine giornata in Laguna esco per recuperare gli stampi erano le undici meno due minuti..Sto' nella stampata a raccogliere gli stampi...Beh sapete quella sensazione particolare che si sente quando stanno per arrivare gli uccelli?
Beh io la sento molto prima che si palesino a vista..Mi giro e vedo una coppia di canapiglie sui 20 metri, locche locche,come due lodolone, per nulla disturbate dalla mia presenza tra gli stampi.....Mi si gela il sangue Alcedo sta piegato a sistemare na valigetta..Lo chiamo Mauri' Mauri du anatre....L[17] lo vedo che prende il mio benelli e comincia tan! Tan! Tan! Ste due bestie non fanno una piega, manco s'impennano proseguono il loro volo sorvolandomi ringraziando della padella.......Non avevo coraggio di girarmi a guardarlo gia' ridevo come un pazzo,mi stavano uscendo le lacrime dagli occhi[Trilly-77-24.gif]..Stavo male malissimo e lui che urlava da riva...Non ridere non ridere...Piu' lui strillava e piu' ridevo.[Trilly-77-24.gif]..Solo rivedere la sua faccia bianca smunta perplessa .......................Fino aRoma ho riso..Ovviamente ho rischiato na coltellata nel fianco......
 
C

ciromenotti

Per chi non lo sapesse oggi il mio caro amico Alcedo detto er fenicottero rosa..Compie ben 50 anni![festeggiato.gif]
Tanti auguri ......E tante padelle....hahahahahaha.[17][party.gif]
Nella speranza che non ti serva il pasticcone blu per l'uccello..[rofl.gif]
 
Re: I 50 anni di alcedo

lo vedo che prende il mio benelli e comincia tan! Tan! Tan! Ste due bestie non fanno una piega,

Intanto vi ringrazio per gli auguri.
Poi a quel bastar.o con la voce da mestolone di Culomenotti vorrei ricordare che in seguito al fattaccio che ho riportato sopra dovrebbe ricordarsi che mi ha fatto comprare il benelli identico al suo che mi ha fatto rendere conto ............... che non mi piace e che molto presto tornerò al mio adorato A302 e vorrei anche dirgli che è proprio bastar.issimo a ricordarmi quell'evento che mi ha segnato per la vita e che di quando in quando nelle notti più buie e tempestose mi torna come un incubo dopo una cena a base di peperoni nel quale si intrecciano due canapiglie in volo e la risata infame del fariseo con il suo: EPPURE MI SEMBRAVANO A TIRO (leggetela con la voce da mestolone e capirete il senso di scherno)

Anche se in ritardo ti faccio i miei auguri ma soprattutto volevo dirti.... lascia stare gli incubi di canapiglie e sappi che quello di cui sei stato vittima è un classico caso di "scherzi a parte" , il tuo compagno di botte ti ha lasciato il suo fucile appositamente caricato con cartucce a salve senza pallini...
 
Re: I 50 anni di alcedo

Tanti auguri....nei 50 ci sono passato 4 anni fà....non dar retta si fanno meno padelle!!!
 
Re: I 50 anni di alcedo

Auguri Alcedo anche se in ritardo e se non ci conosciamo.
La prossima volta dagliela in testa "na bella padellata" al sor Ciro ... poi vediamo se gli viene ancora da ridere.

Ciao
Stefano
 
Re: I 50 anni di alcedo

Se son presente alle sue padelle poi me prende a ride ma de brutto......Perche' dovete sape' se Alcedo padella,comincia a smoccola...E mi dice; Non mi guardare!!! urlando non mi guardare con quella faccia...Io li svengo dalle risate....

Questa ve la racconto..Perche' ancora ci rido.

A fine giornata in Laguna esco per recuperare gli stampi erano le undici meno due minuti..Sto' nella stampata a raccogliere gli stampi...Beh sapete quella sensazione particolare che si sente quando stanno per arrivare gli uccelli?
Beh io la sento molto prima che si palesino a vista..Mi giro e vedo una coppia di canapiglie sui 20 metri, locche locche,come due lodolone, per nulla disturbate dalla mia presenza tra gli stampi.....Mi si gela il sangue Alcedo sta piegato a sistemare na valigetta..Lo chiamo Mauri' Mauri du anatre....L lo vedo che prende il mio benelli e comincia tan! Tan! Tan! Ste due bestie non fanno una piega, manco s'impennano proseguono il loro volo sorvolandomi ringraziando della padella.......Non avevo coraggio di girarmi a guardarlo gia' ridevo come un pazzo,mi stavano uscendo le lacrime dagli occhi[Trilly-77-24.gif]..Stavo male malissimo e lui che urlava da riva...Non ridere non ridere...Piu' lui strillava e piu' ridevo...Solo rivedere la sua faccia bianca smunta perplessa .......................Fino aRoma ho riso..Ovviamente ho rischiato na coltellata nel fianco......

non conosco Alcedo ma posso immaginare la scena, lo sgomento suo e tu che ti ammazzi dalle risate! [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] sono anche queste le cose belle della caccia... se succedono agli altri però :)
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto