beccaccia sul ciglio della strada........

misterz83

Utente Registrato
Messaggi
427
Punteggio reazioni
1
Punti
16
la mia giornata: partiamo io e il mio vecio alle 4.30. arrivo sul posto alle ore 5.15
mentre cammino con l'auto nel vialetto che ci porta sul posto di caccia toh.... cosa vedono i miei occhi, una beccaccia che stava attraversando la strada sterrata... mi fermo, lei si ferma, rimane stordita dai fari della mia auto. è ad un passo da me...
non sapeso che fare, ho pensato, forse non vola , la prendo con le mani, mentre pensavo questo, scendo dal CR-V, prendo il fucile, sto per metter la cartuccia, e pensavo , da questa distanza se la sparo la sfracello, nell'attimo che caricassi nella speranza che si alzasse in volo nel esno opposto a me, in modo tale che si allontanasse per poterla abbattere, spicca un salto...e puf... sparita....
in parte sono contento perchè non mi sarebbe per niente piaciuto spararla da quella misera distanza... l'avrei veramente polverizzata...
a giorno fatto, passano vari tordi e allodole, ma io ero appostato con gli stampi lungo il fiume nella speranza di qualche alzavola ma niente di niente...
pensavo e ripensavo alla regina...
mentre faccio per ritornare alla macchina passano due anatre ad una velocità tale e fuori tiro, sembravoano saette...
porco giuda...
in totale un bello 0, in compenso si è visto qualcosina....
ps almeno sono riuscito a trovare un bel paio di chili di funghi.... :) meglio di niente...
 
Re: beccaccia sul ciglio della strada........

Ciao anche io una decina di giorni fa mentre stavo percorrendo una strada sterrata x andare capanno sul lago l'ho incontrata come te mi sono fermato qualche istante x guardarla, era la prima volta k mi capitava, xò al contrario di te io non ho pensato di sparagli e mentre prendevo il cell x fargli una foto, se ne è andata via
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto