Re: stampi anatre con teste girevoli

io ti consiglio nuovamente quelli della GHG, se prendi il kit composto da 6 germani, 4 maschi e 2 femmine, avrai ben 4 anatre con la testa girevole! il costo è quello di un comune stampo, ma la differenza è abissale!
 
Re: stampi anatre con teste girevoli

Si ma il problema e che te li devi prendere a blocchi di 6 o 4 e poi tutti della stessa specie,non c'è la possibilità di prenderli misti.Anche il prezzo e esagerato,non c'è niente da fare so tutti uguali.....anche se voglio ammettere che so fatti perfetti.


valentino88 magari dico un'eresia .... ma con un po' di pazienza ed una buona dose di inventiva e fai da te magari potresti trasformare gli stampi fissi in stampi con teste girevoli. Non credo che sia molto difficile. Prova a sacrificarne qualcuno ... In realtà ci avevo pensato anche io ma con un bambino piccolo non riesco a trovare molto tempo per le "invenzioni" :)
 
Re: stampi anatre con teste girevoli

valentino88 magari dico un'eresia .... ma con un po' di pazienza ed una buona dose di inventiva e fai da te magari potresti trasformare gli stampi fissi in stampi con teste girevoli. Non credo che sia molto difficile. Prova a sacrificarne qualcuno ... In realtà ci avevo pensato anche io ma con un bambino piccolo non riesco a trovare molto tempo per le "invenzioni" :)


Aspetta che ci metta le mani tuo figlio sugli stampi e vedrai che se le inventera' lui tutte le modifiche del caso ah ah ah ah ah ah
 
Re: stampi anatre con teste girevoli

Certo che esistono, guarda sul catalogo di BigHunter, sono quelli della GHG.[29]


Ma solo la ghg le fa,la gr plast e la plast sport no?Come e dove si possono acquistare e quando costano più o meno,e poi perchè le armerie dalle mie parti dicono che non le fanno?
 
Re: stampi anatre con teste girevoli

Ok,c'è solo il problema che sono tutte della stessa specie e non puoi prenderle miste.Come si fa ad aquistarle e entro quanti giorni ti arrivano,speigami tutti i passaggi dettagliatamente.

ciao scusami per il ritardo, allora ti consiglio di andare sul sito di big hunter http://www.bighunter.net/shop/searchresult.seam?idGruppoSel=10&codiceSettoreSel=CACCIA questa è la pagina degli stampi, devi solo aggiungere i prodotti che ti interessano al carrello e concludere le operazioni, scegli come pagare se con carta on line oppure al momento della consegna, Big Hunter in genere ti fa arrivare la roba in 3-4 giorni lavorativi, quindi in una settimana dovresti avere il tutto. Se hai dubbi chiedi pure
 
Re: stampi anatre con teste girevoli

Ma solo la ghg le fa,la gr plast e la plast sport no?Come e dove si possono acquistare e quando costano più o meno,e poi perchè le armerie dalle mie parti dicono che non le fanno?

Ciao non mi sembra che le altre aziende le facciano ...
Comunque io le ho acquistate su Big Hunter e 6 stampi germano (4M 2F) di cui 2M e 2F con testa snodata vengono euto 69,90 + spese sped. In alternativa, allo stesso prezzo c'è anche un set di 6 femmine ma solo 2 hanno la testa snodata.
Ti posso dire che sono molto belli e ben fatti.

Stefano
 
Re: stampi anatre con teste girevoli

io ti consiglio nuovamente quelli della GHG, se prendi il kit composto da 6 germani, 4 maschi e 2 femmine, avrai ben 4 anatre con la testa girevole! il costo è quello di un comune stampo, ma la differenza è abissale!


Ok,c'è solo il problema che sono tutte della stessa specie e non puoi prenderle miste.Come si fa ad aquistarle e entro quanti giorni ti arrivano,speigami tutti i passaggi dettagliatamente.
 
Re: stampi anatre con teste girevoli

guarda io ti consiglio anche quelli americani per due cose...uno perche' sono perfetti e due perche' gli stampi che produce la sport plast con le teste girevoli nn costano quanto quelli classici ma bensi' il doppio...tipo se uno stampo sport plast classico ti costa 7 euro quelli con teste girervoli o in pastura ti costa almeno 12-13 euro...quindi...
 
Re: stampi anatre con teste girevoli

valentino88 magari dico un'eresia .... ma con un po' di pazienza ed una buona dose di inventiva e fai da te magari potresti trasformare gli stampi fissi in stampi con teste girevoli. Non credo che sia molto difficile. Prova a sacrificarne qualcuno ... In realtà ci avevo pensato anche io ma con un bambino piccolo non riesco a trovare molto tempo per le "invenzioni" :)


Ci avevo gia pensato,per adesso non ne sacrifico perchè non ne ho cmq bisogna tagliare bene la parte dalla testa al collo e metterci qualcosa dentro di buono per poterle girare facilmente.
 

valentino88

Utente Registrato
Messaggi
564
Punteggio reazioni
1
Punti
16
Da molte voci e parti ho sentito che ci sono questi tipi di stampi con le teste girevoli anzichè quelle tradizionali fisse ma dalle mie parti si dice che non esistono proprio in commercio mha.......voi che mi dite e suggirete perchè avrei intenzione di acquistarle alcune.
 
Re: stampi anatre con teste girevoli

Vorrei sapere come tagliare per non guastarle e che materiale mettere per farle girare facilmente,compro quelle fisse e poi le modifico io perchè troppe care così e poi non e facile nemmeno trovarle.
 
Re: stampi anatre con teste girevoli

Ciao non mi sembra che le altre aziende le facciano ...
Comunque io le ho acquistate su Big Hunter e 6 stampi germano (4M 2F) di cui 2M e 2F con testa snodata vengono euto 69,90 + spese sped. In alternativa, allo stesso prezzo c'è anche un set di 6 femmine ma solo 2 hanno la testa snodata.
Ti posso dire che sono molto belli e ben fatti.

Stefano


Si ma il problema e che te li devi prendere a blocchi di 6 o 4 e poi tutti della stessa specie,non c'è la possibilità di prenderli misti.Anche il prezzo e esagerato,non c'è niente da fare so tutti uguali.....anche se voglio ammettere che so fatti perfetti.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto