Cercasi fine settimana ad acquatici in italia

giammario

Utente Registrato
Messaggi
307
Punteggio reazioni
1
Punti
16
Salve amici chiedevo gentilmente se conoscevate riserve o aziende di caccia agli acquatici in italia,vorrei fare un fine settimana alle anatre,dove mi consigliate di andare?qualcuno di voi è stato in qualche parte...come si è trovato...segnalatemi siti o altro...vi ringrazio anticipatamente...saluti Giammario
 
Re: Cercasi fine settimana ad acquatici in italia

Con i prezzi che ci sono di affitto giornaliero di un capanno in Italia vi conviene di piu' un viaggetto estero magari senza allontanarvi neanche tanto
 
Re: Cercasi fine settimana ad acquatici in italia

ciao giammario piacere di conoscerti,io come te sono appassionato di caccia agli acquatici,ho scritto nel forum ma aime nessuno ancora risponde,io ero intenzionato a fare un weekend,o meglio due giorni di caccia in albania,attraverso l'organizazione che offre migratoria se tu sei interessato potremmo organizzare insieme e creare un gruppo così le spese di trasporto in loco si riducono a poco,se sei interessato ti dico tt i prezzi che mi sono stati riferirti nel dettaglio,fidati sono molto buoni,e in piu ti fai un nuovo amico di passione,cordiali saluti mirko..
Se magari mi fai la gentilezza di scrivermi le tariffe e varie cose...possiamo anche valutare questa offerta...perchè no...aspetto tue notizie..grazie mille
 
Re: Cercasi fine settimana ad acquatici in italia

Concordo perfettamente con quanto detto da cicalone. In Italia se vuoi avere la certezza di tirare 4 colpi , devi indirizzarti sul bluff di alcune aziende che ti lanciano le germanate , magari a buio e fuori orario consentito. Una cacciata di fine settimana ad anatre vere a fucecchio o lesina è un incognita perchè i territori sono sempre battuti e le postazioni migliori hanno il giro chiuso , quindi incappare nella giornata giusta è pari ad un terno al lotto . Il costo elevato di una giornata di caccia presso un'appostamento fisso privato ( in posizione buona ) , ha un valore sole se si sfruttano le giornate di caccia programmate nell'arco dell'intera stagione , perchè cocenti delusioni vengono ampiamente ripagate quando capitano le giornate giuste . Se la caccia agli acquatici è occasionale , ma si ha tempo a disposizione oltre il classico w.e. il consiglio sarebbe quello di rivolgersi ad operatori seri ( e migra ne offre all'interno del forum ) che propongono becchipiatti appena fuori i nostri confini
 
Re: Cercasi fine settimana ad acquatici in italia

ciao giammario piacere di conoscerti,io come te sono appassionato di caccia agli acquatici,ho scritto nel forum ma aime nessuno ancora risponde,io ero intenzionato a fare un weekend,o meglio due giorni di caccia in albania,attraverso l'organizazione che offre migratoria se tu sei interessato potremmo organizzare insieme e creare un gruppo così le spese di trasporto in loco si riducono a poco,se sei interessato ti dico tt i prezzi che mi sono stati riferirti nel dettaglio,fidati sono molto buoni,e in piu ti fai un nuovo amico di passione,cordiali saluti mirko..
 
Re: Cercasi fine settimana ad acquatici in italia

Salve amici chiedevo gentilmente se conoscevate riserve o aziende di caccia agli acquatici in italia,vorrei fare un fine settimana alle anatre,dove mi consigliate di andare?qualcuno di voi è stato in qualche parte...come si è trovato...segnalatemi siti o altro...vi ringrazio anticipatamente...saluti Giammario

in romania con mimmo tursi del nostro forum, spendi meno che stare in italia un fine settimana, ed è un vero esperto di anatre VERE!!!!
 
Re: Cercasi fine settimana ad acquatici in italia

ciao giammario ti ho inviato un mess. privato poi fammi sapere cosa ne pensi salutoni...
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto