marco83 ha scritto:
ma da cosa le hai riconosciute?? dalla VOCINA?

cavolo come hai fatto a capirlo ?

in pratica le ho fermate per chiedere info e ho capito subito di che si trattava !

we ma è possibile che con voi non si può fare un discorso serio :lol: :lol: :lol:
 
albertonoha ha scritto:
comunque oggi sulla collemeto galatina 2 anatre sfrecciavano rasoterra :shock: :shock: possibile che fanno il ripasso anche nel entroterra?

Albè possibile possibile, le anatre passano e come ! l'importante è sapere da dove :wink:
 
M

mirko

Salve

poco fa con un amico abbiamo visto un gruppetto di avocette, una trentina, sorvolavano il mare a un metro o poco più, la pioggerellina le rendeva nervose, infatti il loro volo era molto irrequieto, andavano avanti e indietro sorvolando una lingua di terra che entra in mare, ma non si sono posate !

ad un certo punto si sono abbassate sulla superficie dell'acqua, le ho viste posarsi in mare per 3-4 secondi :shock: poi si sono rialzate !

mi è sembrato subito strano, trattandosi di trampolieri e non di anatre !

Voi avete mai visto cose del genere ?
 
mirko ha scritto:
Salve

poco fa con un amico abbiamo visto un gruppetto di avocette, una trentina, sorvolavano il mare a un metro o poco più, la pioggerellina le rendeva nervose, infatti il loro volo era molto irrequieto, andavano avanti e indietro sorvolando una lingua di terra che entra in mare, ma non si sono posate !

ad un certo punto si sono abbassate sulla superficie dell'acqua, le ho viste posarsi in mare per 3-4 secondi :shock: poi si sono rialzate !

mi è sembrato subito strano, trattandosi di trampolieri e non di anatre !

Voi avete mai visto cose del genere ?

il sor Ciro mi ha chiarito ogni dubbio :wink:

Saluti :wink:
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto