Magnum

Utente Registrato
Messaggi
1,780
Punteggio reazioni
3
Punti
36
ecco l'ultimo mio acquisto direttamente dal michigan ne ho presi 2 uno anche per il grande giammario

[youtube:cynxxpjo]JEwZ9PABWpc[/youtube:cynxxpjo]


DM_juice.jpg
 
Re: Nuovo richiamo

Vito, quello non sembra un fischietto, ma un vaso in vetro di murano di Barovieri&Toso........azz che bello, tra l'altro personalizzato con il tuo marchio di fabbrica, doppio Magnum [20]
Sono certo che lo farai suonare al meglio delle sue possibiltà ed incanterai i becchi piatti come la sirena incantava Ulisse e la sua ciurma! [lol.gif]
 
Re: Nuovo richiamo

Bravo magnum bel acquisto una delle migliori aziende...non lo hai pagato una esagerazione si trovano anche a costi superiori ...caspita hai investito nei richiami complimenti, un saluto fratello
 
Re: Nuovo richiamo

approposito scusa se ti ingombro il topic magnum.
sono disperato è dir poco ho perso il mio richiamo di RS in legno da circa 2 settimane e sono in astinenza da trombetta di germano [Trilly-11-11.gif] [Trilly-11-11.gif] se qualche buon anima avesse un buon richiamo medio raggio da vendere ne sarei estremamente grato, perchè anche se vado a tordi c'è sempre la possibilità che veda qualche anatra nei posti che frequesto e senza il mio richiamo mi sento nudo [tenerezza.gif]
come prezzo posso arrivare fino verso i 70 euri
grazie e scusate l'off topic
 
Re: Nuovo richiamo

ciao simo eccerto bisogna investire...poi la mia è una passione verà e propria del richiamo...il tuo è già pronto legato alla collana....ed è scalpitante...
 
Re: Nuovo richiamo

marco83 ha scritto:
approposito scusa se ti ingombro il topic magnum.
sono disperato è dir poco ho perso il mio richiamo di RS in legno da circa 2 settimane e sono in astinenza da trombetta di germano [Trilly-11-11.gif] [Trilly-11-11.gif] se qualche buon anima avesse un buon richiamo medio raggio da vendere ne sarei estremamente grato, perchè anche se vado a tordi c'è sempre la possibilità che veda qualche anatra nei posti che frequesto e senza il mio richiamo mi sento nudo [tenerezza.gif]
come prezzo posso arrivare fino verso i 70 euri
grazie e scusate l'off topic

azz marco ...speriamo che qualcuno si faccia sotto...
 
Re: Nuovo richiamo

ecohunter ha scritto:
Vito, quello non sembra un fischietto, ma un vaso in vetro di murano di Barovieri&Toso........azz che bello, tra l'altro personalizzato con il tuo marchio di fabbrica, doppio Magnum [20]
Sono certo che lo farai suonare al meglio delle sue possibiltà ed incanterai i becchi piatti come la sirena incantava Ulisse e la sua ciurma! [lol.gif]


Nicola quest'anno in palude sarò in pericolo "scippo" ahuhuahua ho na collana di richiami di non so quanti euri spesi :D
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto