cicalone

Utente Registrato
Messaggi
12,286
Punteggio reazioni
285
Punti
83
Credo che il mojo dia grandi risultati con il sole visto che gli animali lo vedono da molto lontano e credo ne dia anche con il tempo nuvoloso ma con la pioggia invece e' il caso di adoperarlo? E poi sotto diluvio e' ottimale adoperarlo oppure ci sono grossi rischi che possa entrare l'acqua e si possa bloccare? E poi le ali che sono fatte in materiale leggero credo anche cartone non si possono lesionare?
 
Re: Tempaccio e mojo

cicalone ha scritto:
Credo che il mojo dia grandi risultati con il sole visto che gli animali lo vedono da molto lontano e credo ne dia anche con il tempo nuvoloso ma con la pioggia invece e' il caso di adoperarlo? E poi sotto diluvio e' ottimale adoperarlo oppure ci sono grossi rischi che possa entrare l'acqua e si possa bloccare? E poi le ali che sono fatte in materiale leggero credo anche cartone non si possono lesionare?
Ciao cicalone sono quello là che non è a conoscenza delle restrizioni delle regioni italiane e "giudica" [Trilly-77-24.gif] Cose del passato oramai andate in prescrizione ! veniamo al mojo non credo ci sia differenza nella visibilità è logico che in una giornata limpida e soleggiata lo vedi da molto distante, ma molto probabilmente ci sarà poco movimento di uccelli. durante una perturbazione gli uccelli come tu ben saprai sono molto attivi di conseguenza il mojo risulta altrettanto attrattivo. poi cè la giornata che non ci credono e li non ci puoi fare nulla. Io l'ho usato molte volte sotto il diluvio le ali sono di plastica ( come quella delle cartellette porta documenti per capirci) poi il mojo è isolato abbastanza bene e sopravvive a una mattinata di acqua martellante. sicuramente non è eterno il primo è spirato quest'anno dopo quasi 3 stagioni. mi diceva dukman che si è fottuto il motore sembra sia un motorino da stampante. non so se in italia chi li distribuisce tiene anche le parti di ricambio ma alla mojo li hanno. Cordialità alzavola. [3] [3] [3]
 
Re: Tempaccio e mojo

cicalone ha scritto:
Dank you [5a] comunque nel Lazio la GARGANELLA e' l'alzavola come da voi
not a problem!! cosa c'entra? anche gargamella era quello dei puffi!! Scherzo !!! meno male speriamo che si facciano vedere un po' di più!! qui' in lomellina si vedono poco poco in proporzione con i tedeschi è uno a dieci. confido nel GENERALE INVERNO !! W LA CACCIA !!!! Ciao [3] [3] [3]
 
Re: Tempaccio e mojo

Dal 1° al 6 novembre provero' in sardegna con stampi e mojo al seguito, ho 3 giorni per provare il martedi', il giovedi' e la domenica ci sono un paio di paduli da urlo e mi sa che ci faccio il buco
 
Re: Tempaccio e mojo

cicalone ha scritto:
Dal 1° al 6 novembre provero' in sardegna con stampi e mojo al seguito, ho 3 giorni per provare il martedi', il giovedi' e la domenica ci sono un paio di paduli da urlo e mi sa che ci faccio il buco

Attento che il "buco" in toscana sarebbe il frocione. [Trilly-77-24.gif] .
Se è il vero Mojo USA non ha nessun problema con la pioggia, perchè ha una valvolina contro i corti circuiti, certo non deve finire nell'acqua, ha solo problemi col vento in quanto se è fortissimo ferma le ali ed allora meglio toglierlo o metterlo in un punto riparato, anche le onde sono un problema a volte lo sfiorano anche in quel caso si toglie o si mette a terra.
 
Re: Tempaccio e mojo

Attento che il "buco" in toscana sarebbe il frocione.

Il buho e' il culo in Toscana

sempre in Toscana a Lucca e zone vicine, dire ci faccio il buco o ci facci il tritello e' piu' o meno la stessa cosa, me lo confermeranno i Lucchesi..... [Trilly-77-24.gif]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto