raul

Utente Registrato
Messaggi
36
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Volevo chiedere(tenuto conto che abbiamo gia un mojo) quale altro richiamo meccanico aggiungere(un'altro mojo uno di quei mojo galleggianti, anatre ad ali battenti) insomma guardando il catalogo MD tecnocaccia cosa aggiungo alla mia stampata?
 
Re: Quale richiamo meccanico?

ciao
io caccio sul bormida,in un tratto dove l'ampiezza tra le due sponde è di circa 50-60 metri, l'anno scorso ho usato un solo mojo classico,quest'anno ho provato conj due e con tre,per ora non ho trovato grande differenza anche se per ora è un termine di paragone non propreio esaustivo perchè girano meno papere,più avanti ti farò sapere. [26]
 
Re: Quale richiamo meccanico?

Ciao raul dipende che tipo di appostamento fai, dove cacci ,che esigenze hai dovute magari alla profondità dell'acqua dalla quantità di stampi se usi il vivo. sono tanti i fattori che possono influire (puoi avere anche il gioco più addescante e ben congeniato del mondo ma se quel giorno li nn ci credono ti attacchi e tiri).Ad esempio inizio stagione ti consiglio di usare poca roba e in abito eclissale (femmine per intenderci). io ad esempio con dukman a pieno regime posiamo una trentina di stampi e due mojo. poi dipende da volta a volta da posto a aposto. Ciao ciao
 
Re: Quale richiamo meccanico?

scusami hai ragione caccio sul Po acqua dai 20 ai 50 centimetri niente richiami vivi(non si puo) si tira solo ai germani l'appostamento si puo definire semi-temporaneo (perche è temporaneo ma come dice Vasco siamo solo noi ragion x cui siamo sempre nello stesso posto tutti i giorni ke si può). Io piu che altro volevo capire se è piu adescante aggiungere un altro mojo( visto ke non sempre credono) oppure un ali battenti o un mojo diverso. Grazie per l'attenzione. PS visto ke belle leggi qui da noi (niente richiami vivi si puo tirare solo al germano niente altro solo beccaccino a cui fra l'altro non puoi sparare da appostamento e in qualche ATC piemontese problemi anche con il mojo ke dappertutto non può avere telecomando
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto