Re: anatre da richiamo

totonno ha scritto:
marcob ha scritto:
Cerco urgentemente il prima possibile qualche anatra germana da richiamo nella provincia di venezia o se sapete indicarmi qualche allevamento valkido che ne posseggano.ciao e grazie a tutti
Se ti interessa posso darti il numero di un mio amico di riccione che ne possiede una 40ina...poi ti metti d'accordo con lui su tutto.
RICCIONE IO ABITO LI ATTACATO MISA CHE LO CONOSCO IL RICCIONESE PER CASO IL SUO NOME E DOMENICO DETTO NICO, GRAN CACCIATORE [20] [5a]
 
Re: anatre da richiamo

totonno ha scritto:
mirko ha scritto:
scusate l'off topic ma per curiosità a quanto si riescono a comprare anatre da richiamo già pronte per l'utilizzo? la prossima stagione spero di avere il posto per tenerle [1]
Dipende da chi le prendi,ma con 15 euro cadauna le compri....

grazie totonno ;)
 
Re: anatre da richiamo

totonno se dovessi tornare a riccione fatti portare da nico a casa di ivan il sotto scritto mi farebbe piacere conoscerti di persona io ed nico siam gran amici, ti posso di che hai conosciuto un gran cacciatore ed appassionato di ornitologia, un mago se hai un animale da curare lui è ingamba :grin:
 
Re: anatre da richiamo

marcob ha scritto:
Cerco urgentemente il prima possibile qualche anatra germana da richiamo nella provincia di venezia o se sapete indicarmi qualche allevamento valkido che ne posseggano.ciao e grazie a tutti
Se ti interessa posso darti il numero di un mio amico di riccione che ne possiede una 40ina...poi ti metti d'accordo con lui su tutto.
 

marcob

Utente Registrato
Messaggi
505
Punteggio reazioni
0
Punti
16
Cerco urgentemente il prima possibile qualche anatra germana da richiamo nella provincia di venezia o se sapete indicarmi qualche allevamento valkido che ne posseggano.ciao e grazie a tutti
 
Re: anatre da richiamo

scusate l'off topic ma per curiosità a quanto si riescono a comprare anatre da richiamo già pronte per l'utilizzo? la prossima stagione spero di avere il posto per tenerle [1]
 
Re: anatre da richiamo

balistica72 ha scritto:
totonno se dovessi tornare a riccione fatti portare da nico a casa di ivan il sotto scritto mi farebbe piacere conoscerti di persona io ed nico siam gran amici, ti posso di che hai conosciuto un gran cacciatore ed appassionato di ornitologia, un mago se hai un animale da curare lui è ingamba :grin:
Grazie dell'invito Ivan,alla prossima ci vediamo senz'altro,tanto salgo tutti gli anni,già conoscevo mario79(dany),abbiamo fatto anche una cena tra amici in quelle sere......Conosco da 15 anni nico e so la passione che ha,lui ed erry vengono da tanti anni a caccia qui da me,li ospito a casa,quindi capisci il rapporto che ho con lui....è un gran amico e un bravissimo ragazzo..... [eusa_clap.gif]
 
Re: anatre da richiamo

mirko ha scritto:
scusate l'off topic ma per curiosità a quanto si riescono a comprare anatre da richiamo già pronte per l'utilizzo? la prossima stagione spero di avere il posto per tenerle [1]
Dipende da chi le prendi,ma con 15 euro cadauna le compri....
 
Re: anatre da richiamo

balistica72 ha scritto:
totonno ha scritto:
marcob ha scritto:
Cerco urgentemente il prima possibile qualche anatra germana da richiamo nella provincia di venezia o se sapete indicarmi qualche allevamento valkido che ne posseggano.ciao e grazie a tutti
Se ti interessa posso darti il numero di un mio amico di riccione che ne possiede una 40ina...poi ti metti d'accordo con lui su tutto.
RICCIONE IO ABITO LI ATTACATO MISA CHE LO CONOSCO IL RICCIONESE PER CASO IL SUO NOME E DOMENICO DETTO NICO, GRAN CACCIATORE [20] [5a]
Si è proprio lui,riccionese purosangue....hahahha...grande amico [spocht_2.gif] ...sono stato da lui un pò di giorni ad agosto.... [eusa_clap.gif]
 
Re: anatre da richiamo

Grazie del pensiero ma la distanza e davvero proibitiva.....sono piu di 300 km.se sapete qualcuno che in veneto ne ha da vendere sono a disposizione.grazie a tutti
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto