Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: RADIO BOTTE 2011/2012

mattinata fiacca.....le giornate di mercoledi e giovedi sono belle che passate....
a dire il vero stamane c'ero pure creduto....poco dopo saliti sul capanno arrivano subito 6 uccelli che mantengono fra gli stampi
fino all'orario consentito e ci danno la possibilita' di sparare....dopo 10 minuti sentiamo un'altra scarica su un branchetto
di 5 alzavole e qualche minuto dopo altri colpi singoli sparsi......ho pensato subito che era festa anche oggi, invece finito!!
a giorno non si è visto volare nemmeno un uccello, apparte qualche pavoncella....
domani provo in mare.....speriamo di indovinarci.

recuperato 3 canapiglie un fischione e un'alzavola....peccato per un'altra canapiglia ferita che non sono riuscito a ribattere in acqua.

wish non vorrei sembrare indiscreto, ma vorrei tanto sapere dov'è che vai a caccia......

tranquillo......non ci vengo a rubarti il posto......ahahahah
 
Re: RADIO BOTTE 2011/2012

buona giornata considerando le condizioni: 7germani 2 alzavole 1 pavoncella i soci 6alzavole 5germani 1 colombo! [up.gif]
 
Re: RADIO BOTTE 2011/2012

ciao, stasera zona caserta viste tante pavoncelle, chiurli , gambette, gambettoni e beccaccini , dopo una stagione di solitudine finalmente qualche trampoliere è arrivato , era uno spettacolo stavano tutti su un campo allagato e non avevano neanche paura, gli sono arrivato a 10 metri si sono alzati e si sono messi 30 metri piu avanti ....anche se ormai possiamo solo guardarli....
 
Re: RADIO BOTTE 2011/2012

Dai Mattia,
prima o poi ci cadi dentro e ti rifarai delle giornate andate buche.

Io prima di domenica non uscirò di sicuro, purtroppo le premesse non sono buone..........

Ciao


ciao denis...azz ultimamente siamo sfigati duri un cavolo o un altro ce' sempre un caxxo in mezzo!!!
comunque nn molliamo... siamo duri come due capre!!..... stamattina la giornata in valle e' partita molto bene,poi nel piu' bello gia' a giorno fatto, e' calata una nebbia incredibile...risultato fino le 11 nn abbiamo visto neppure l'ombra di un anatra comunque soddisfatti della giornata unica pecca un magasso perso rotto d'ala con un tiro incredibile di terza botta...azz!!
l'appuntamento e' per sabato...ibal a tutti
ps. sentiti tanti tordi sasselli
 
Re: RADIO BOTTE 2011/2012

claudio80 ha scritto:
io al lago non c'ero....comunque con pochissima acqua i soci hanno fatto 11 reali e 1 germanello......... [5a]

Azz, perchè da voi già si possono sparare?
Beati voi... [tenerezza.gif]

Ps: Dimenticavo, complimenti ai tuoi soci per il carniere.
 
Re: RADIO BOTTE 2011/2012

Domani chiudiamo la stagione nel chiaro di un amico a Principina vicino a Grosseto al confine con il parco della Maremma o dell'Uccellina, speriamo di divertirci al meglio

Tanti auguri a tutti i cacciatori di padule!
 
Re: RADIO BOTTE 2011/2012

claudio80 ha scritto:
luchinohunter ha scritto:
Stamani 1 palettone e 1 codone...un'altro codone svanito nel nulla! Mah!?
Noi 6 germanelli e 1 reale...c'era anche qualche beccaccino...ma e' roba del posto,non si fanno avvicinare...

Oggi alle 14 quando abbiamo fatto il giro ai beccaccini (3 raccolti) la fortuna ha voluto che un socio passasse vicino alla codona smarrita [eusa_clap.gif] ...così abbiamo messo in carniere anche quella!!! [spocht_2.gif]
 
Re: RADIO BOTTE 2011/2012

nel mio piccolo chiaro stamattina 2 alzavole e 1 mestolone. visto qualche beccaccino. arrivate 3 spatole e degli enormi aironi bianchi maggiori.
A proposito ma che sono i germanelli ?
 
Re: RADIO BOTTE 2011/2012

ieri mattina la prima fischioncina dell'anno.......dormiva tra gli stampi di alzavola e poi sè messa a mangiare la lenticchia,,,,,,poi al lago concludo con 2 colombacci 6 tordi e 2 allodole......saluti luca.
 
Re: RADIO BOTTE 2011/2012

..Speriamo che si muova qualcosa anche domani con un po' di tramontana visto che non stiamo lontanissimi!

guarda..... lo spero piu' di te!! domani e domenica ho giorno libero.....in questi 2 giorni appena trascorsi di uccelli ne sono passati abbastanza e per tutta la mattinata e qualcosa anche nel pomeriggio.
sai....non è il massimo dover smantare tutto per andare a lavoro mentre gli uccelli ti passano sopra con le ali accoppate.....
 
Re: RADIO BOTTE 2011/2012

oggi non sono andato a caccia ma secondo mè ci saranno pochi uccelli a castelvolturno ma secondo ancora mè domani si sparerà:confused::p:mad::eek:
 
Re: RADIO BOTTE 2011/2012

purtroppo io la mattina lavoravo se no sarei andato volentieri anche a bekke..cmq l'amico mio 2 e 1 lepre le ha portate a casa...al rientro grande scartucciata 4 tedeschi 3 alzavoine 2 mestoloni
 

Allegati

  • foto(10).jpg
    foto(10).jpg
    94 KB · Visite: 0
Re: RADIO BOTTE 2011/2012

Rapala ha scritto:
Ieri mattina il babbo non ha visto nulla, mentre ieri sera abbiamo fatto 9 germani (5 raccolti, questa mattina il socio dovrebbe essere andato a cercarli col cane)

Recuparati anche gli altri 4 germani [20]
 
Re: RADIO BOTTE 2011/2012

beh......io come pescatore valgo proprio poco......il mio è piu' che altro un pretesto per prendere un po di sole in estate, visto che nn amo molto la spiaggia.......
nn ho mai pescato niente oltre che a quegli sgombri puzzolenti dalla barca e qualche stella e tonnetto a traina......

cio' non toglie che non mi dispiacerebbe passare una mezza giornata in compagnia........magari imparo anche qualcosa......


Considera che d'estate pesco quasi sempre di notte a spigole con il bigattino quando vuoi ti avverto e una sera ci si puo' vedere magari per un caffeuccio veloce

ciao
 
Re: RADIO BOTTE 2011/2012

renamor ha scritto:
nella mio piccolo chiaro stamattina 2 alzavole e 1 mestolone. visto qualche beccaccino. arrivate 3spatole e degli enormi aironi bianchi maggiori.
A proposito ma che sono i germanelli ?
i germanelli sono le alzavole.......
 
Re: RADIO BOTTE 2011/2012

Pochi pochi uccelli visti...solo sentite parecchie fucilate nelle folaghe....comunque sempre emozionante la valle.... [up.gif]
 
Re: RADIO BOTTE 2011/2012

Sarebbe caccia da natante immagino..... mi sa che devi abbandonare l'idea
 
Re: RADIO BOTTE 2011/2012

ieri giornata fiacca sul fiume,parecchi avvistamenti,ma ad altezze da 747,chiudiamo la giornata con due germani .che non e' male..

Francesco
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto