Re: ringraziamenti particolari

Non ho avuto mai il piacere di incontrarlo (anzi, per ora non ho incontrato ancora nessuno del forum, purtroppo) ma non è la prima volta che descrivono Mattia come una grande persona, e soprattutto grande cacciatore...

Quindi dico, grande Mattia. [eusa_clap.gif]
 

anasacuta

Utente Registrato
Messaggi
1,084
Punteggio reazioni
11
Punti
38
so che non è il posto giusto per trattare certi argomenti,ma trattandosi di persone tutte legate al meraviglioso mondo degli acquatici,vogliate scusarmi se rubo un po si spazio qua che è la stanza che amo per eccellenza.sabato u.s.ho passato una giornata indimenticabile in compagnia Mattia,che voglio ringraziare pubblicamente per la disponibilità,l'affetto e il calore con cui sono stato accolto da lui e tutta la sua famiglia,mi ha dedicato una giornata magari sottraendola a altri impegni portandomi a visitare i suo luoghi di caccia e i bellissimi ambienti che li circonda,spiegandomi nei dettagli come funziona l'attività venatoria li da loro,un grazie a Serena per l'ottimo pranzo che ha preparato e la pazienza nel subirsi tutti i nostri discorsi imperniati come ben si puo' immaginare esclusivamente sulla caccia alle anatre.un grazie particolare lo devo anche a Luigi (wis)per le belle paperotte che mi ha fatto trovare,un grazie anche a Angela la mia compagna che si è subita un viaggio di quasi 400 km in compagnia di una gabbia piena di anatre che per tutto il viaggio non sono state in silenzio un attimo,senza contare i piacevoli profumi e tutte le mie bizzarrie che sopporta con cristiana rassegnazione.un grazie a MIGRA perchè senza di essa tutto cio' non sarebbe possibile.un cordiale saluto a tutti .
massimiliano

valbaiona017.jpg
 
Re: ringraziamenti particolari

ciao Massi, spero che ti piacciano e che possano darti un grosso aiuto per la prossima
stagione che sta' per iniziare..... visto che hai aperto questo topic sfrutto anch'io l'occasione
per salutare Mattia che ho riabbracciato dopo un'anno da quando è sceso per venirmi a trovare.....
lo ringrazio di cuore insieme alla sua famiglia.....anche se invece di portarmi per laghi e chiari a guardare
le anatre.... continuava a portarmi in piscine piene di delfini..... :mrgreen:
le giornate sono passate troppo in fretta ma ci siamo divertiti un sacco....siamo stati veramente bene....
nel frattempo oltre ad aver conosciuto luca (anconetani) bravissimo ragazzo, salito anche lui per salutarci abbiamo conosciuto Daniele che Mattia si ostina a chiamare mario :mrgreen: per via del nick(mario79) che ci ha ospitato una sera a casa sua....inutile sottolineare l'opsitalita'......veramente gentilissimo.
il giorno dopo c'è stata l'occasione di conoscere anche luca (ska) che si trovava da quelle parti per andare qualche giorno al mare....oltre ad essere un ragazzo simpaticissimo, pronto a fare baldoria da mattina a sera senza tregua, ha una grande passione per le anatre e voglia di fare...... per ultimo ho conosciuto Morris, a cui rifaccio un augurio particolare per la prossima nascita della figlia.....e che ringrazio per avermi dedicato un po' del suo tempo quando Mattia è stato impegnato per questioni di lavoro.......

vi saluto tutti e spero di rincontrarvi ancora......siete veramente delle brave persone!!!
 
Re: ringraziamenti particolari

questo è il BELLISSIMO MONDO DI NOI CACCIATORI, di noi di MIGRA !!!
[eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [spocht_2.gif] [spocht_2.gif] [spocht_2.gif]
 
Re: ringraziamenti particolari

wish ha scritto:
il giorno dopo c'è stata l'occasione di conoscere anche luca (ska) che si trovava da quelle parti per andare qualche giorno al mare....oltre ad essere un ragazzo simpaticissimo, pronto a fare baldoria da mattina a sera senza tregua,

Ma chi, Luca? ma se è una persona così seria e bigotta [rire.gif], wish mi sa che hai sbagliato persona [lol.gif]
 
Re: ringraziamenti particolari

wish ha scritto:
ciao Massi, spero che ti piacciano e che possano darti un grosso aiuto per la prossima
stagione che sta' per iniziare..... visto che hai aperto questo topic sfrutto anch'io l'occasione
per salutare Mattia che ho riabbracciato dopo un'anno da quando è sceso per venirmi a trovare.....
lo ringrazio di cuore insieme alla sua famiglia.....anche se invece di portarmi per laghi e chiari a guardare
le anatre.... continuava a portarmi in piscine piene di delfini..... :mrgreen:
le giornate sono passate troppo in fretta ma ci siamo divertiti un sacco....siamo stati veramente bene....
nel frattempo oltre ad aver conosciuto luca (anconetani) bravissimo ragazzo, salito anche lui per salutarci abbiamo conosciuto Daniele che Mattia si ostina a chiamare mario :mrgreen: per via del nick(mario79) che ci ha ospitato una sera a casa sua....inutile sottolineare l'opsitalita'......veramente gentilissimo.
il giorno dopo c'è stata l'occasione di conoscere anche luca (ska) che si trovava da quelle parti per andare qualche giorno al mare....oltre ad essere un ragazzo simpaticissimo, pronto a fare baldoria da mattina a sera senza tregua, ha una grande passione per le anatre e voglia di fare...... per ultimo ho conosciuto Morris, a cui rifaccio un augurio particolare per la prossima nascita della figlia.....e che ringrazio per avermi dedicato un po' del suo tempo quando Mattia è stato impegnato per questioni di lavoro.......

vi saluto tutti e spero di rincontrarvi ancora......siete veramente delle brave persone!!!


------------------------------------------------
Bravi!!!! Insomma...una bella rimpatriata . [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]
 
Re: ringraziamenti particolari

Complimenti ad entrambi .... ho avuto il piacere di conoscerli al Raduno.. Memorabile il suono che emetteva Mattia dai suoi richiami ed incredibile la sua simpatia ... Massimiliano che dire ... un amico ed un grande cacciatore di becchi piatti.. [eusa_clap.gif]
 
Re: ringraziamenti particolari

vorrei constribuire anche io a fare un ringraziamento particolare a mattia che sono andato a trovare anche venerdi pomeriggio dopo il lavoro causa ( prelievo di fischioni da allevare)...gentilissimo come al solito e disponibile in tutti i modi....saluto tutta la famiglia sempre simpaticissima e serena che credo che faccia fatica a sopportare il nostro tonno [5a] [Trilly-77-24.gif] ( scherzo) vorrei aggiungere che ringrazio migra che ci ha fatto conoscere tutti e vedo che tra i paperari cè veramente un rapporto speciale...io vi ho conosciuti in parte al raduno e poi ci siamo anche incontrati con massimiliano e luigi...2 persone squisite...peccato per non aver potuto partecipare al raduno emiliano veneto causa lavoro altrimenti ne avrei conosciuti altri di malati di paperite.....tanti saluti a tutti...Luca.
 
Re: ringraziamenti particolari

Mi unisco senza ombra di dubbio alla grandissima sensibilita' di Mattia,persona speciale,alla sua grande e prestigiosa famiglia,a quell'inesauribile e simpatico papa' "Turbo",sempre disponibili e incredibilmente ospitali.....grazie a Migra che ha compattato un gruppo di cacciatori amici che nei loro incontri arricchiscono senza ombra di dubbio le conoscenze e i valori della nostra immensa passione.....un abbraccio Davide...
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto