marcob

Utente Registrato
Messaggi
505
Punteggio reazioni
0
Punti
16
buona sera volevo un consiglio devo pitturare la mia barca e mi piacerebbe farla fantasia canneto qualcuno ha un idea di come si faccia?dei colori da usare i decoupage se ne vale la pena aspetto quante piu notizie possibili vi ringrazio anticipatamente ciao a tutti
 
rendere camo il mio fucile in teknopolimero

rendere camo il mio fucile in teknopolimero

Buon giorno a tutti vorrei sapere se qualcuno ha già realizzato la colorazione del suo fucile e con quali colori visto che la canna e il blocco otturatore riscaldano parecchio penso che con delle vernici non adatte durino il tempo della colazione per distruggere quanto fatto
Grazie aspetto vostre risposte
 
compaaa ciao bel lavoro voglio fare la barca questa estate preparami la vernice ....hihihihihihi;-)

Io alla fine la feci tutta così un bucio di culo infinito ma il risultato super......tutti che mi chiedevano come la avevo fatta io ho usato canne dindia.....se riesco mette una foto più ben fatta il lato sotto rende molto di più.....
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    149 KB · Visite: 0
Re: barca camo canneto

ciao Marco, come ti dicevo in chat......
siccome è per una barca e quindi non importantissimo la durata..... puoi usare, a favore della praticita' e della convenienza, della vernice opaca a rapida essiccazzione.....comunque durera' abbastanza e tuttavia quando si rovinera', una bella carteggiata e rifai il lavoro......d'altronde anche con la semplice verniciatura uniforme, grigia o verde o altro che sia.... ogni tot tempo bisogna dargli una ripassatina.....

devi procurati....del fondo, della vernice beige paglia, della vernice verde e della vernice nera.

dopo aver carteggiato, dai una mano di fondo, per fare in modo che la vernice attacchi bene e non venga via subito.....
usando un aerografo da 1.4 dai su tutta la superfice la vernice beige paglia per fare la base......
poi prendi una manciata di foglie e canne o quello che vuoi raffigurare, e mettendole davanti al getto dell'aerografo a una distanza di qualche centimetro dalla superfice da verniciare, cominci a spruzzare prima il verde e poi il nero......vedrai che sulla superfice della barca verra' riprodotta l'ombra della vegetazione che starai usando......
una volta fatto questo con un pennello potrai fare dei ricami a tuo piacimento e completare il lavoro.

spero di essere stato abbastanza chiaro.....

ti posto delle foto dimostrative gia' messe sul forum in un post aperto da Giovy ma per fare altro....comunque il risultato è lo stesso....

unledaru.png


unledljz.png


unledjsr.png


unledmyc.png
 
Re: barca camo canneto

Grande whis anche sul tubo si vede qualche video degli americani che usano lo stesso metodo per barche duck blind.Comunque molto bravo!! continua cosi!!!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto