Re: Richiamo Germano mantice

Land ha scritto:
Ciao a tutti! Voi usate questo tipo di richiamo per Germano? Lo trovate valido e in che situazioni lo usate?
Ciao è stato il mio primo richiamo comperato con la paghetta nel secolo scorso !! Se usato nella giusta maniera è efficace lo trovo molto affascinante ma improponibile ai giorni nostri. mi piace come riproduce il feed ma la sua collocazione migliore è l'armadio dei fucili. il mio è dell' ACME nota ditta americana dove si fornisce un noto coyote dei cartoni animati. Senza avvicinarsi a certi nomi americani dove bisogna fare un leasing abbiamo in italia veterani ed esordienti che producono fischi validi. Saluti anas crecca. [3] [3] [3]
 

Land

Utente Registrato
Messaggi
71
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Ciao a tutti! Voi usate questo tipo di richiamo per Germano? Lo trovate valido e in che situazioni lo usate?
 
Re: Richiamo Germano mantice

joe magasso ha scritto:
si.HS,Zink,RS,quelli dell'amico Simo79 ecc.
Ciao,Paolo.

quoto joemagasso! [20]

il mantice lo utilizzavo nei primi anni, ma ora non abbandonerei più i richiami a bocca delle marche su menzionate!

Saluti
 
Re: Richiamo Germano mantice

arsvenandi ha scritto:
mirko ha scritto:
joe magasso ha scritto:
si.HS,Zink,RS,quelli dell'amico Simo79 ecc.
Ciao,Paolo.

quoto joemagasso! [20]

il mantice lo utilizzavo nei primi anni, ma ora non abbandonerei più i richiami a bocca delle marche su menzionate!

Saluti

Esatto Vincè, e per dare un'idea all'amico di cosa sono e cosa si ottiene dai richiami citati da Paolo, basta guardare il video del bello del forum :mrgreen:

caccia-anatidi/richiamo-simo-stupendo-test-t27176.html


il bello del forummm ahuhuahuahua
 
Re: Richiamo Germano mantice

mirko ha scritto:
joe magasso ha scritto:
si.HS,Zink,RS,quelli dell'amico Simo79 ecc.
Ciao,Paolo.

quoto joemagasso! [20]

il mantice lo utilizzavo nei primi anni, ma ora non abbandonerei più i richiami a bocca delle marche su menzionate!

Saluti

Esatto Vincè, e per dare un'idea all'amico di cosa sono e cosa si ottiene dai richiami citati da Paolo, basta guardare il video del bello del forum :mrgreen:

caccia-anatidi/richiamo-simo-stupendo-test-t27176.html
 
Re: Richiamo Germano mantice

Ciao ragazzi quest'anno causa cane da ferma incompetente mi stò avvicinando alla caccia all'anatra...ho provato a comprare qualche richiamino su big hunter...ma non sembrano gran che...potreste consigliarmi qualche sito sui quali acquistare qualche buon ed efficace richiamo???Grazie in anticipo ed in bocca all'anatra per le prossime giornate
 
Re: Richiamo Germano mantice

niente richiami a bocca o giostre o ali rotanti e alabarde spaziali!!! solo ed esclusivamente PAPERINA che quando torna a casa e' senza voce da tanto strillare che fa'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto