Re: ACCESSORI

Posso dirti che ho provato il germano (non mio) ali ruotanti (non battenti) e devo dire che è micidiale, con altri stampi di anatre, però l'ho provato su un campo dove c'è il passaggio e non su specchio d'acqua.
Il risultato però, ti dico che è ottimo.
Ciao
Andrea
 
Re: ACCESSORI

su campi in particolare...tipo ex risaie ecc dove magari di notte pasturano...o su qualsiasi ambiente purché ci sia passaggio?......
 
Re: ACCESSORI

Be il campo è in zona passaggio, nel senso che ci sono due giochi di anatre nei paraggi e dopo tante e lunghe osservazioni, abbiamo visto che le anatre al mattino presto e alla sera, passavano spesso da li.
Il problema è che la zona essendo molto vasta bisogna fare un buon lavoro di mimetizzazione, ma a parte questo, il germano
ad ali ruotanti e i vari stampi a terra (circa una ventina), fanno il loro lavoro egregiamente.
Non è solo la mia opinione, perchè in armeria ne ho sentito parlare bene da tutti quelli che l'hanno usato.
L'unica modifica che il mio amico ha fatto (ti ripeto che non è mio), è stato di aumentare il colore bianco nelle ali, ma questa penso sia una cosa personale.
Non è una ex risaia.
se riesco (ma dovrai aspettare) faccio delle foto e (se qualcuno mi aiuta) te le posto
Ciao
Andrea
 
Re: ACCESSORI

Io non ero mai andato ad anatre, (ti assicuro che ho la pelle d'oca mentre ti scrivo queste cose),ma quando ho visto cosa può fare un"giocattolo", la cosa mi sembrava irreale, vedere passare questi missili così vicino, fare i passaggi sempre più vicini...(scusa l'emozione da bambino)
Ciao
Andrea
 
Re: ACCESSORI

ciao anche io ho provato il baby mojo (quelle in cui le ali girano) e devo dire che qnd gli uccelli ci sono, funziona! e nn solo per le anatre anche le pavoncelle ci credono... quello del primo video però anche sembra interessante...se qlc lo ha provato attendo anche io pareri...e magari dv acquistarlo...
 
Re: ACCESSORI

andreal69 ha scritto:
Io non ero mai andato ad anatre, (ti assicuro che ho la pelle d'oca mentre ti scrivo queste cose),ma quando ho visto cosa può fare un"giocattolo", la cosa mi sembrava irreale, vedere passare questi missili così vicino, fare i passaggi sempre più vicini...(scusa l'emozione da bambino)
Ciao
Andrea


Dalle mie parti sarebbe bello provare.....ma al mattino rientrano nelle valli ancora a buio, ed alla sera idem....si muovono prettamente a notte inoltrata...
 
Re: ACCESSORI

Dalle mie parti sarebbe bello provare.....ma al mattino rientrano nelle valli ancora a buio, ed alla sera idem....si muovono prettamente a notte inoltrata...[/quote]
Anche da me succede lo stesso, quindi penso che non servano
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto