Re: RICHIAMO CANAPIGLIA

dalle mie zone la canapiglia è molto presente..negli ultimi anni ci sono anche dei voli nidificanti...
manfredonia è una zona di importanza nazionale per la canapiglia..un bellissimo uccello..
 
Re: RICHIAMO CANAPIGLIA

Ma da voi esistono sempre...? Nel chiaro dove caccio quest'anno ne abbiamo portate a casa 8... e per otto canapiglie mi devo anche comprare il richiamo???? [42]

Saluti...
 

duckfly

Utente Registrato
Messaggi
58
Punteggio reazioni
0
Punti
1
NON RIESCO A TROVARE RICHIAMO PER LA CANAPIGLIA CHE MI PIACE..
[meaculpa.gif] VOI QUALI USATE?
 
Re: RICHIAMO CANAPIGLIA

ciao duck..ai ragione in commercio, anche secondo il mio parere nn c sono dei grandi fischi da camnapiglia molto affidabili.. comunque disolito io le chiamo col richiamo da germana...molto simile ala femmina di canapiglia :wink:

oppure bisognerebbe parlare con paolo (joe magasso) a fatto proprio un bel lavoretto su un fischio da germano..
 
Re: RICHIAMO CANAPIGLIA

duckfly ha scritto:
dalle mie zone la canapiglia è molto presente..negli ultimi anni ci sono anche dei voli nidificanti...
manfredonia è una zona di importanza nazionale per la canapiglia..un bellissimo uccello..


Buon per voi... Veramente un bellissimo uccello!!!

Allora in bocca al lupo!!!
 
Re: RICHIAMO CANAPIGLIA

Ciao ragazzi. è la prima volta che lo vedo anch'io. qualcuno l'ha provato? sarei interessato!
 
Re: RICHIAMO CANAPIGLIA

folaga3 ha scritto:
PLURIFON [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
sicuramente il numero uno bonaccini anche se Botti di Imola mi dicono sia ancor di più..
però poi col fischio a bocca e più divertente ragazzi..
meglio pochi ma buoni!! [1] [1] [1]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto